» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis - Ferrara

Lavoro

ricerche Openjobmetis - Ferrara

18-05-2017

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

addetto assemblaggio cartoni: ricerchiamo per azienda settore ortofrutticolo un operaio/a da inserire in produzione nell’assemblaggio cartoni. Titolo preferenziale il possesso del patentino per il carrello elevatore. Zona di lavoro Ferrara.

commerciale estero: per azienda del basso Rodigino, si cerca neo laureato/a in Economia o in biologia con ottima conoscenza della lingua inglese e disponibile a trasferte estere.

magazziniere: ricerchiamo per azienda della zona di Bondeno un ragazzo diplomato da inserire in magazzino. Si richiede un buon uso del PC, anche breve esperienza lavorativa nella mansione ed età di apprendistato.

saldatori: ricerchiamo per aziende metalmeccaniche di Ferrara saldatori a filo con esperienza nella mansione.

idraulici: ricerchiamo per cantieri di Ferrara idraulici anche con poca esperienza nella mansione.

montatori meccanici : ricerchiamo montatori meccanici con esperienza di lavoro su macchine automatiche.

cuoco: ricerchiamo per ristorante di Ferrara un cuoco con ottima competenze nella preparazione di primi e secondi, necessaria pregressa esperienza nel ruolo. Orario di lavoro full time. Si offre contratto stagionale con possibilità di successivo contratto annuale.

addetta/o vendita: ricerchiamo per importante azienda un’addetta/o vendita con pregressa esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita nel settore arredamento, tendaggi, divani, tessile casa…Si offre contratto part time di 30 ore settimanali.
Iniziale luogo di lavoro Ferrara per poi, dopo qualche mese, diventare Bologna.

operaio/a: in età di apprendistato per inserimento presso azienda di pellame, richieste buone capacità manuali. Sede di lavoro Ferrara.

geometra neo diplomato: ricerchiamo per tirocinio formativo presso azienda di pellame di Ferrara.