» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

18-05-2017

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ELETTRICISTA: Per azienda in zona Cento (FE), cerchiamo elettricista anche con minima esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di installazione impianti in altezza su piattaforme aeree. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
INFERMIERA: Per struttura sanitaria in zona Cento (FE), cerchiamo infermiera con esperienza nella mansione e disponibilità ad orario serale. Si offre contratto di somministrazione.
OPERATORE SOCIO SANITARIO: Per struttura sanitaria in zona Ferrara (FE), cerchiamo operatore socio sanitario con esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro su turni e a orario part-time. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
CUCITRICE: Per azienda tessile in zona Ferrara (FE), cerchiamo cucitrice con esperienza nel settore pelletteria o abbigliamento. Richiesta disponibilità a straordinari anche il sabato mattina. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
PIEGATORE DI LAMIERA: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (Bo), cerchiamo piegatore di lamiera con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
TORNITORE CNC: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo tornitore cnc con minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato.
RETTIFICATORE CNC: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo rettificatore cnc con minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato.
AIUTO CUOCO: Per struttura ricettiva in zona Baricella (BO), cerchiamo aiuto cuoco da adibire a mansioni di preparazione pasti tradizionali e pulizie in genere. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
COMMERCIALE ESTERO: Per azienda alimentare in zona Ferrara (FE), cerchiamo commerciale estero con esperienza nella mansione e conoscenza delle lingue inglese, spagnolo e possibilmente del cinese. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
SALDATORE A TIG: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo saldatore a tig con esperienza nella mansione nel settore della lamiera. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
DISEGNATORE PROGETTISTA: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo disegnatore progettista con esperienza e conoscenza di SolidEdge o SolidWorks. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
PERITO ELETTRONICO: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo perito elettronico con minima esperienza di cablaggio quadri. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.

INGEGNERE ELETTRONICO: Per azienda in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo ingegnere elettronico da adibire a mansioni di programmazione circuiti elettrici attraverso C e C++. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
PROGETTISTA MECCANICO Per studio di progettazione in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo progettista meccanico con esperienza anche minima nella mansione e conoscenza dei programmi ProE e/o Inventor. Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
FRESATORE CNC Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo fresatore cnc con esperienza nel piazzare fresa a controllo numerico, conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
ADDETTO AL COLLAUDO: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo addetto al collaudo con esperienza nel controllo qualità con uso di strumenti tridimensionali Mitutoyo e minima esperienza nella programmazione Cad-Cam. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
PIAZZATORE CENTRI DI LAVORO: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo piazzatore centri di lavoro multipallet con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
SALDATORE A FILO: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo saldatore a filo con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
MAGAZZINIERE SETTORE ELETTRICO: Per azienda elettrica in zona Cento (FE), cerchiamo magazziniere con esperienza nel settore elettrico. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
SARTA: Per azienda tessile in zona Ferrara (FE), cerchiamo sarta con comprovata e pluriennale esperienza nella confezione di abbigliamento donna. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.