» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche OPENJOBMETIS, filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche OPENJOBMETIS, filiale di Ferrara

22-05-2017

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Addetto cambio ed attrezzaggio stampi (meccanica e/o plastica)
Sede lavoro: Imola e Castel Guelfo. Si richiede conoscenza disegno meccanico, precedente esperienza in manutenzione e cambio stampi per lavorazione plastiche e meccaniche.

Elettricista civile
Sede lavoro: Imola e cantieri in provincia di Bologna. Si richiede precedente esperienza in installazione e manutenzione di impianti civili ed industriali.

Impiegato/a ufficio post vendita
Sede di lavoro: Imola. Si richiede diploma ad indirizzo meccanico/tecnico, ottima conoscenza lingua inglese, buona conoscenza del francese, precedente esperienza in attività di customer service. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale AS400.

Operaio addetto ai centri di lavoro verticali cnc
Sede di lavoro: Mordano. Si richiede qualifica o diploma ad indirizzo meccanico, precedente esperienza in conduzione macchine cnc.

Programmatore software
Sede lavoro: Bologna. Si richiede laurea magistrale in Ingegneria Informatica o elettronica, precedente esperienza in sviluppo software per settore logistica.

Operaio Officina Meccanica
Sede lavoro: Imola. Si richiede precedente esperienza in conduzione macchine cnc, rifilatura ed uso macchine puntatrici.

Manutentore elettromeccanico
Sede lavoro: comprensorio Castel San Pietro Terme. Si richiede precedente esperienza in manutenzione elettromeccanica su impianti industriali. Preferibile provenienza dal settore agroalimentare. Orario di lavoro giornaliero.

Area Manager Junior
Sede lavoro: Castel Guelfo. Si richiede ottima conoscenza dell’inglese e di un'altra lingua (con preferenza per il tedesco), ottima conoscenza dei più comuni sistemi informativi, precedente esperienza di almeno cinque anni in vendita beni semidurevoli, disponibilità ad effettuare frequenti trasferte all’estero.

Perito meccanico
Sede lavoro: Imola. Si richiede diploma ad indirizzo meccanico, conoscenza dei più comuni strumenti di misura e del disegno meccanico, precedente esperienza in montaggio meccanico. Costituisce titolo preferenziale il possesso del patentino per il carrello elevatore.

Saldatore a filo, tig e mig
Sede lavoro: Castel Guelfo. Si richiede precedente esperienza in saldatura a filo, tig e mig, su strutture in metallo.

Venditore estero
Sede lavoro: Castenaso. Si richiede conoscenza fluente del tedesco, ottime capacità relazionali, precedente esperienza in ambito commerciale, con preferenza per provenienza dal settore agroalimentare.

Montatore elettromeccanico
Sede lavoro: Imola. Si richiede diploma o qualifica ad indirizzo meccanico o elettrotecnico, precedente esperienza in montaggio elettromeccanico di macchine automatiche.

Cablatore quadri elettrici industriali
Sede di lavoro: Imola. Si richiede esperienza di almeno due anni in cablaggio quadri elettrici industriali per l’automazione.

Disegnatore progettista stampi
Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme. Si richiede diploma o laurea ad indirizzo meccanico, precedente esperienza in progettazione meccanica di stampi, ottima conoscenza Solid Works. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Cimatron e Solid Edge.

Venditore estero junior
Sede di lavoro: Castel San Pietro. Si richiede ottima conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua europea, orientamento al cliente ed al lavoro per obiettivi, basi scolastiche di tipo tecnico, disponibilità ad effettuare frequenti trasferte all’estero.

Verniciatore
Sede di lavoro: Molinella. Si richiede precedente esperienza in verniciatura a spruzzo su metalli e materie plastiche.

Fresatore cnc
Sede lavoro: comprensorio Castel San Pietro Terme. Si richiede esperienza in programmazione, piazzamento e conduzione frese cnc.