» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > CENA AL CINEMA

Tempo libero

CENA AL CINEMA

23-05-2017

Cioccolato, cinema e Po di Primaro, questi gli ingredienti della serata “Cena al cinema” in programma domenica 28 maggio al cohousing SanGiorgio di via Ravenna 228 alle 20.30.

“Emotivi anonimi” è la simpatica commedia francese che verrà proiettata, una divertente storia di due timidi e insicuri che si incontrano all’interno di una piccola fabbrica di cioccolato, in cui Jean Renè è il proprietario e Angelique la neo assunta. Tra un cioccolatino e l’altro tenteranno di superare i propri imbarazzi a modo loro.
Prima della proiezione verrà allestita una cena a base di cioccolato, un ingrediente che si sposa alla perfezione non solo con i dolci, ma con insospettabili piatti salati, dove il cioccolato fondente e il cacao amaro in polvere sono protagonisti di sfiziose ricette che riescono a cambiarne il volto, esaltando gli altri ingredienti. Grazie a questo tocco esotico i risultati si traducono in un’immediata gioia dei sensi. Combinazioni culinarie per i palati più esigenti, in grado però di coinvolgere anche i tradizionalisti.

Per la cena è necessaria la prenotazione scrivendo una mail a informa@infinito.it;

Per chi volesse partecipare solo alla proiezione del film, l’entrata è ad offerta libera con inizio alle 21.45.

L’iniziativa è promossa dall’associazione Solidaria e Cohousing SanGiorgio, in collaborazione con l’associazione Feedback.

In allegato la locandina dell'evento


Per ulteriori informazioni: www.cohousingsolidaria.org

Allegati: