» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche AREAJOB, Ferrara

Lavoro

ricerche AREAJOB, Ferrara

24-05-2017

Logo agenzia

Areajob Spa
Via F. De Andrè 9 - 44124 Ferrara (FE)
0532.311734 - ferrara1@areajob.it - http://www.areajob.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico: Lunedì: 9.00/13.00 - 14.00/18.00

Barista/Cassiera
Anche con breve esperienza di lavoro, preferibilmente in età apprendistabile. Luogo di lavoro: Ferrara

Impiegata commerciale estero
Ricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a commerciale con conoscenza dell'inglese e del cinese. La risorsa si occuperà di gestire i clienti attuali e ricercarne di nuovi. Disponibilità a brevi trasferte per fiere. Preferibilmente in età apprendistabile. Luogo di lavoro: Ferrara

Cuoco/a
Ricerchiamo per locale di Ferrara un cuoco con esperienza di lavoro soprattutto nella cucina locale. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Ferrara

Pizzaiolo/a
Ricerchiamo per azienda cliente un pizzaiolo con esperienza. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Ferrara.

Progettista Meccanico
Ricerchiamo per azienda nel ferrarese un progettista meccanico che abbia lavorato nel settore delle macchine automatiche. Conoscenza cad 3D, preferibilmente Solidworks. Tempo indeterminato. Luogo di lavoro: provincia di Ferrara.

Capo Officina
Ricerchiamo per azienda cliente un capo officina con esperienza di lavoro nel settore della carpenteria. Richiesta conoscenza del disegno meccanico e di carpenteria e della saldatura a filo ed elettrodo. Si offre tempo indeterminato. Luogo di lavoro: alto ferrarese.

Responsabile qualità
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica un Responsabile qualità, esperto nell’Iso 9001. La risorsa dovrà controllare la gestione dei processi produttivi in relazione alla qualità, dovrà redigere le procedure ed aggiornare quelle esistente. Buon inglese. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze Ferrara.

Periti Meccanici
Ricerchiamo periti meccanici, anche neodiplomati, con conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: basso ferrarese.

Addetti all’assemblaggio
Ricerchiamo per azienda cliente addetto all'assemblaggio meccanico in catena in età apprendistabile. Richiesta buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Saranno valutati anche profili senza esperienza di lavoro, ma con titolo di studio tecnico. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: basso ferrarese.

responsabile di magazzino
ricerchiamo un responsabile di magazzino con esperienza nella mansione. la risorsa dovrà gestire gli ordini ed il personale, monitorare ed eventualmente migliorare il flusso delle merci, gestire clienti e fornitori, verificare ed analizzare i dati relativi alle spedizioni. preferibile la provenienza dal settore termoidraulico. scopo assunzione. luogo di lavoro: alto ferrarese.

disegnatore di strutture metalliche
ricerchiamo per azienda cliente un disegnatore di strutture metalliche. il candidato ideale ha maturato esperienza nella progettazione di capannoni, scale, soppalchi e lattonerie. richiesta conoscenza di autocad 3D o di programmi di disegno 3D. si offre contratto a tempo indeterminato.

disegnatore meccanico
Ricerchiamo per azienda cliente un disegnatore meccanico, con esperienza di lavoro nel settore delle macchine automatiche. luogo di lavoro: vicinanze Ferrara.

attrezzista torni a controllo numerico
ricerchiamo per azienda cliente un attrezzista di torni a controllo numerico. Richiesta buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Scopo assunzione. luogo di lavoro: vicinanze ferrara

cablatore elettrico
ricerchiamo per azienda cliente un cablatore elettrico, con esperienza di lavoro nel settore dell’automazione. luogo di lavoro: provincia tra ferrara e bologna.

cucitrice
ricerchiamo per azienda cliente una cucitrice con esperienza di lavoro su pelli o abbigliamento in generale. Luogo di lavoro: zona Ferrara.

elettricista
ricerchiamo un elettricista con esperienza di lavoro nel settore civile ed industriale e su cantieri. necessari gli attestati sulla sicurezza, primo soccorso ed antincendio.

programmatore di plc
ricerchiamo per azienda cliente un programmatore plc, preferibilmente con conoscenza del siemens s7. disponibilità a trasferte in italia ed all’estero.

montatore meccanico
ricerchiamo un montatore meccanico con esperienza nel settore delle macchine automatiche. ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di montaggio. scopo assunzione. luogo di lavoro: vicinanze ferrara.

saldatore
ricerchiamo un saldatore a filo e tig. indispensabile la buona conoscenza del disegno tecnico. luogo di lavoro: ferrara

programmatore tornio a controllo numerico
ricerchiamo per azienda cliente un programmatore di torni a controllo numerico. richiesta conoscenza del linguaggio fanuc. si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.

carpentieri/saldatori a filo
siamo alla ricerca di carpentieri con esperienza nella saldatura a filo. buona conoscenza del disegno tecnico ed esperienza nella pulizia dei pezzi. si offre contratto in somministrazione. disponibilità al lavoro su turni. orario di lavoro: full time. luogo di lavoro: ferrara e provincia