» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

24-09-2015

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18


RICERCA

ADDETTO SICUREZZA E AMBIENTE si richiede formazione tecnica e qualifica ASPP modulo B4 e B5, conoscenza normativa OSHAS 18001, buone conoscenze di normativa ambientale, in particolare Testo Unico Ambientale.Zona di lavoro:Costa di Rovigo (Ro)
TECNICO CONTROLLO QUALITA'per lavoro di pianificazione e controllo della produzione, supervisione del ciclo produttivo e controllo dei tempi di consegna.Si richiede diploma tecnico, esperienza di contesti industriali, buona conoscenza dei materiali riciclabili, delle macchine e dei processi di trasformazione, flessibilità oraria. Zona di lavoro:Costa di Rovigo (Ro)
TECNICO GESTIONE MAGAZZINO per lavoro di acquisti beni e servizi e gestione dei fornitori, gestione fiscale e amministrativa del magazzino ricambi, inventario e valorizzazione. Si richiede formazione tecnica,esperienza in acquisti nell'ambito industriale, flessibilità oraria. Zona di lavoro:Costa di Rovigo (RO).
IMPIEGATO/A TECNICO INFORMATICO  si richiede laurea in ingegneria elettronica o informatica, conoscenza di C e C++,conoscenza di librerie per realizzazione di interfaccia HMI, sviluppo in ambiente windows e linux, conoscenza di protocolli per interfaccia per comunicazione.Sono gradite conoscenze di MATLAB. Zona di lavoro:Mesola (Fe) .
STAGISTA iscritto garanzia giovani per tirocinio interno alla filiale Orienta. Si richiede disponibilità full time, buona conoscenza di office, precisone. Zona di lavoro. Ferrara
INGEGNERE MECCANICO neolaureato per tirocinio in azienda metalmeccanica. Il candidato verrà inserito nell'organizzazione e controllo del processo produttivo. Zona di lavoro Basso Ferrarese
ADDETTA/O ELABORAZIONE PAGHE con esperienza nel settore agricolo. Si richiede disponibilità da settembre a gennaio nei primi 10 gg. del mese. Zona di lavoro: Ferrara.
PERITO MECCANICO con PATENTINO per la guida del muletto e capacità dell'utilizzo del PC. Si richiede esperienza nel montaggio meccanico e disponibilità a lavori di magazzino. Zona di lavoro:Vigarano Pieve.
ADDETTA/O ALLE PULIZIE dal 1/10/2015. Orario part time pomeridiano dalle 16 alle 16.45 dal lunedì al venerdì.Zona di lavoro: Conegliano (Tv)
ADDETTO/O ALLE PULIZIE dal 1/10/2015. Totale ore settimanali 2,50. Orario Lunedì e Venerdì dalle 12,30 alle 13,30 e Mercoledì dalle 12,30 alle 13,00. Zona di lavoro: Badia Polesine (Ro)
ADDETTA/O TAGLIO PELLI con esperienza precedente nel taglio pellami per accessori o scarpe. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: Ferrara
COLLAUDATORE MECCANICO, con disponibilità a eventuali turni e trasferte. Si richiede capacità di lettura del disegno, utilizzo degli strumenti di misura tipo calibro, micrometro etc..Zona di lavoro: Copparo
MAGAZZINIERE con patentino per il muletto e conoscenza del disegno. Orario di lavoro full time su turni. Zona di lavoro: Ostellato.
OPERAIO METALMECCANICO. Operaio addetto CNC  con conoscenza del disegno, richiesta disponibilità ai turni. Zona di lavoro: Ostellato.
ELETTRICISTA/AIUTO ELETTRICISTA  con minima esperienza.Si richiede esperienza di cantiere e possesso dell'attestato per il corso sulla sicurezza art.37 D.LGS 81/8 accordo Stato Regioni. Zona di lavoro: Ferrara
SALDATORE A FILO con conoscenza del disegno meccanico.Richiesta disponibilità full time, iniziale periodo di somministrazione per sostituzione.Sede di lavoro raggiungibile con  mezzi pubblici.Zonadi lavoro: Sant'Agostino.

Inserire il proprio cv sul sito www.orienta.net
e in seguito passare in filiale per il colloquio dal lunedì al venerdì 9.30-10.30

Tel 0532203010 fax 0532-209215 ferrara@orienta.net