» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche UMANA, filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche UMANA, filiale di Ferrara

26-05-2017

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo nr. 3 elettricisti industriali con esperienza. Si richiede disponibilità di lavoro nelle zone di Ferrara e Ravenna.

Per servizio di manutenzione zona Copparo (FE) cerchiamo nr. 1 MANUTENTORE CARRELLI con esperienza.

Per impresa di servizi di Ferrara, cerchiamo nr. 1 ADD. AI SERVIZI DI PULIZIA con esperienza, disponibile al lavoro part-time e automunita/o.

Per azienda di Ferrara cerchiamo nr. 1 ADD. SEGRETERIA COMMERCIALE con esperienza e conoscenza delle lingue inglese e tedesco.

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo nr. 1 PROGRAMMATORE CAD/CAM con esperienza. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo nr. 1 FRESATORE CNC con minima esperienza. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda zona Jolanda di Savoia (FE) cerchiamo nr. 1 PROGRAMMATORE MACCHINE UTENSILI CNC, se con minima esperienza in possesso di diploma meccanico. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda zona Codigoro (FE) cerchiamo nr. 1 ADD. LOGISTICA con esperienza e residente nella zona di riferimento.

Per importante azienda in zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE con conoscenza di SolidWorks e formazione meccanica. Completa il profilo buona conoscenza della lingua inglese. Scopo assunzione.

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) ricerchiamo N° 1 ADDETTA/O ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE JUNIOR.
La figura ricercata si occuperà dell'intero processo di selezione, dallo screening dei curriculum, al colloquio fino all'inserimento del candidato in azienda. Si richiedono laurea triennale, ed una prima esperienza nelle Risorse Umane o in ambito Vendite. Vengono valutate positivamente spiccate doti organizzative, capacità di problem solving, dinamismo e flessibilità. .

Per importante azienda in zona Masi Torello (FE), cerchiamo n.1 ADD. ALL’ASSEMBLAGGIO appartenete alle liste delle categorie protette. E’ richiesta pregressa esperienza in realtà metalmeccaniche.

Per azienda in zona Berra (FE) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, con esperienza nel settore avvolgimenti motori e preferibilmente residente nella zona di riferimento. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante concessionaria in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 AIUTO MECCANICO per spostamento/lavaggio e piccola manutenzione delle vetture. E’ richiesta una grande passione per il settore.

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 SISTEMISTA con esperienza su piattaforme Unix, Linux, Windows, server di virtualizzazione, Cloud Computing e Storage. Dovrà occuparsi di setup, configurazione o manutenzione di server secondo le necessità degli utenti finali, attraverso il contatto diretto con l'utente. Sono necessarie competenze in ambito web, per quanto riguarda configurazione e manutenzione di web server e database eventualmente attraverso pannello di gestione. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda tessile in zona Argenta (FE), cerchiamo n.1 OPERAIO ADDETTO ALLA SMACCHIATURA. Preferibile diploma ad indirizzo meccanico o elettrotecnico.

Per importante azienda in zona Lugo, cerchiamo n. 2 periti per la meccanica per la mansione di IMPIEGATO TECNICO. Si richiede buona conoscenza di programmi di disegno 3D, quali: Solid Edge, Solid Works o Autocad. Preferibile buona conoscenza della lingua inglese.

Per importante azienda di Alfonsine, si ricerca un addetto all'assemblaggio meccanico iscritto al collocamento mirato L 68/99 per invalidità civile. Richiesta disponibilità al lavoro su turni.

Per importante azienda in zona Cento (FE) cerchiamo n. 1 CAPO OFFICINA con esperienza nel settore carpenteria metallica. La risorsa dovrà gestire n. 6/7 persone all'interno dell'officina che comprende diversi reparti tra cui taglio, assemblaggio e saldatura di carpenteria metallica medio-pesante. Si richiede esperienza nella mansione, ottima conoscenza del disegno meccanico e ottima conoscenza della saldatura a filo. Dopo un periodo a tempo determinato la risorsa verrà inserita stabilmente all'interno dell'azienda. 

Per importante azienda in zona Cento (FE) cerchiamo n.1 CAPO SQUADRA MONTATORE DI STRUTTURE METALLICHE con esperienza di almeno 4 anni nel montaggio di strutture come capannoni, scale, soppalchi, coperture e tamponamenti con lamiere e pannelli sandwich. La risorsa deve avere ottima conoscenza del disegno di carpenteria e dovrà gestire n 2/3 persone. In seguito ad un periodo a tempo determinato verrà stabilizzata all'interno dell'azienda. Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.

Per importante azienda in zona Cento (FE) cerchiamo n. 1 INGEGNERE ELETTRONICO con esperienza nello sviluppo e progettazione hardware/software. Nello specifico si richiede conoscenza e capacità di progettazione di circuiti elettronici con microprocessore e parti analogiche. Preferenziale conoscenza e autonomia nella stesura certificazioni. Scopo assunzione.

Per importante azienda in zona Castello d'Argile (BO) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE MECCANICO con pluriennale esperienza e conoscenza di Inventor o Autocad Mechanical. Si offrono prospettive di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale periodo a termine.

Per importante azienda in zona Funo di Argelato (BO) operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di n. 1 CONDUTTORE DI ROBOT con esperienza. La risorsa si occuperà principalmente di granigliatura manuale di componenti meccanici e metallizzazione in cabina robotizzata. Si richiede esperienza nell'utilizzo di macchine utensili, conoscenza degli strumenti di misura e del disegno meccanico. Offresi contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione da parte dell'azienda.

Per importante azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 3 ESTRUSORISTI, anche minima esperienza, disponibili al lavoro su turni a ciclo continuo e in possesso di patentino per il carrello elevatore. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per servizio di consulenza e assistenza hardware e reti aziendali, cerchiamo nr. 1 TECNICO INFORMATICO JUNIOR con minima esperienza e attitudine da sistemista. Si offrono auto, cellulare e tablet aziendali per seguire la zona di Ferrara e provincia.

Per importante azienda di servizi in provincia di Ferrara (FE) cerchiamo n. 2 OPERATORI CIMITERIALI con minima esperienza, automuniti e disponibili al lavoro part-time.

Per azienda di Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 ADD. AL CONFEZIONAMENTO con minima esperienza e disponibile ai tre turni.

Per importante gruppo bancario dell'Emilia Romagna cerchiamo n. 5 ADDETTI ALLO SPORTELLO JUNIOR, in possesso di laurea in economia, giurisprudenza o scienze politiche e disponibili sul territorio di Bologna (BO) e Ravenna (RA).

Per azienda in zona Copparo (FE) cerchiamo n. 1 ADD. AL RIMAGLIO (puntino) con esperienza. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda in provincia di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 TECNICO PROGETTISTA con esperienza nel settore infissi. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 SALDATORE tig/filo con esperienza su acciaio inox.

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 ADD. CUSTOMER SERVICE, con minima esperienza e ottima conoscenza delle lingue inglese e francese o tedesco. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE MECCANICO, con esperienza e conoscenza di SolidWorks o Solid Edge. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per laboratorio tessile in zona Occhiobello (RO) cerchiamo 1 CAMPIONARISTA con esperienza acquisita in abbigliamento femminile. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per laboratorio tessile in zona Occhiobello (RO) cerchiamo 1 CUCITRICE IN LINEA con esperienza acquisita in abbigliamento femminile. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per laboratorio tessile in zona Occhiobello (RO) cerchiamo 1 ADDETTA ALLO STIRO con esperienza acquisita in abbigliamento femminile. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Cento (FE) siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DI PRODUZIONE con esperienza.
La risorsa verrà inserita in un contesto produttivo dove dovrà coordinare la produzione e gestire 10/12 persone.
Requisiti: provenienza dal settore serramenti. Scopo assunzione.