» MENU

Dove sei: Homepage > Sociale > Notizie Sociale > csv - INGLESE ELEMENTARE: aperte iscrizioni al corso fino al 16 ottobre

Sociale

csv - INGLESE ELEMENTARE: aperte iscrizioni al corso fino al 16 ottobre

24-09-2015

CSV AGIRE SOCIALE FERRARA

Il corso di Inglese Elementare si svolgerà dal 3 novembre 2015 al 14 giugno 2016, ogni martedì dalle 15 alle 17, presso la Casa del Volontariato di Ferrara, in via Ravenna 52.

Le iscrizioni sono aperte fino al 16 ottobre per tutti i cittadini, con priorità per i volontari di associazioni fino al raggiungimento di 15 iscritti.

Il corso prevede una quota di iscrizione di 180 euro per le organizzazioni di volontariato, di 250 euro per altri iscritti (con cauzione all’atto di iscrizione di 50 euro)

Al corso potrai imparare le quattro principali abilità linguistiche: lettura, comunicazione scritta, ascolto, comunicazione orale. Al termine del corso sarai in grado di capire semplici informazioni scritte su riviste e giornali e depliant in inglese, annunci e discorsi di persone che parlino inglese lentamente, rispondere e porre semplici domande.

si richiede al corsista l’acquisto del libro di testo, a cui è annesso un work-book con esercizi da fare a casa e un CD-rom: New english file. Elementary, Oxford University Presso (OUP).

Info: agiresociale.it/2015/09/inglese-elementare-aperte-iscrizioni-al-corso-fino-al-16-ottobre

Immagini: