» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Seminario "Motivare, guidare, ottenere i risultati"- Unife

Formazione

Seminario "Motivare, guidare, ottenere i risultati"- Unife

21-06-2017

UNIFE

Seminario dal titolo "Motivare, guidare, ottenere i risultati" in programma per lunedì 26 giugno 2017 nella nostra sede di Palazzo Tassoni-Estense a Ferrara.

Temi di questo incontro saranno i modelli e gli strumenti della leadership trattati secondo un approccio relazionale quale strumento per affrontare la complessità.

Il relatore sarà ancora una volta il dott. Massimo Casoli, ingegnere, MBA e counsellor a indirizzo gestaltico. A fronte di una lunga esperienza come responsabile dello sviluppo del personale di grandi gruppi internazionali e dell’attività ventennale di formazione, consulenza e coaching nelle maggiori aziende italiane, Massimo Casoli accompagnerà i partecipanti al seminario attraverso alcuni dei temi più importanti e in continua evoluzione del mondo della formazione manageriale e comportamentale.

Le pagine e il form di iscrizione relative al nuovo corso sono attive sul sito del Consorzio Futuro in Ricerca all’indirizzo:

http://www.cieffeerre.it/Eventi/eventi-in-programmazione-2017/corso-motivare-guidare-ottenere-i-risultati/corso-motivare-guidare-ottenere-i-risultati
Per ogni informazione o chiarimento in merito può contattare (ai link i riferimenti):
prof. Marcello Balzani
dott.sa Fabiana Raco

il seminario è a pagamento

Job Centre - Università degli Studi di Ferrara
via Savonarola, 11
44122 - Ferrara (FE)
T. 0532 293399 -  jobcentre@unife.it