» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > CERCASI RAGAZZA ALLA PARI PER FAMIGLIA INGLESE

Estero

CERCASI RAGAZZA ALLA PARI PER FAMIGLIA INGLESE

27-06-2017

 

Dove: Londra, UK
Quando: da Agosto/ Settembre per 9 / 12 mesi
Ore lavorative: 5 ore al giorno/ Weekend liberi
Pocket Money: £ 80 alla settimana
Chi: ragazza dai 20 anni. La famiglia ricerca una ragazza che abbia un genuino interesse per i bambini, dinamica e flessibile.

DESCRIZIONE DELL'OFFERTA
Scambio culturale idoneo per coloro che desiderano vivere un'esperienza all'estero vivendo a stretto contatto con una famiglia del posto.
La famiglia è composta da madre, padre e UNA SOLA BIMBA DI 2 ANNI. Entrambi i genitori lavorano full time e la bimba frequenta la scuola tutti i giorni full time. L'aupair dovrà accompagnare la bambina a scuola, riprenderla nel pomeriggio alle 15.30 e stare con lei fino a quando i genitori non rincasano. Aiuto nelle leggere faccende domestiche.

PROFILO RICERCATO
La famiglia ricerca una ragazza responsabile, dinamica, flessibile, con un reale interesse per i bambini e che abbia esperienza con bambini di 2-3 anni. E' richiesto un medio – buono livello di inglese. L'aupair dovrà preparare la cena per la bimba quindi è richiesta esperienza in questa mansione.

MANSIONI DELL'AUPAIR
Svegliare la bambina, prepararla per la scuola, accompagnarla a scuola per le 9 del mattino. Aiutare con le faccende domestiche ( non tutti i giorni e non più di un'ora, la famiglia ha un aiuto domestico che viene 2-3 volte alla settimana). Alle 15.30 l'aupair dovrà andare a riprendere la bimba e stare con lei fino al ritorno dei genitori.

COSA OFFRE LA FAMIGLIA
• 25 ore settimanali: 7.30 – 9 / 15.30- 18/18.30
• £ 80 settimanali
• Vitto e alloggio
• Sim card inglese con credito

GUIDA ALLA CANDIDATURA
Per candidarvi o ricevere maggiori informazioni potete scrivere o chiamare ai seguiti recapiti:
lucia@followthexperience.com - Cell: +39 346 6591753
www.followthexperience.com