» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Appuntamento con "Stonewall Memory vol. II"

Tempo libero

Appuntamento con "Stonewall Memory vol. II"

27-06-2017

festa di strada per celebrare la Giornata dell'Orgoglio
Mercoledì 28 giugno in via Ripagrande a cura di Circomassimo Arcigay e Arcilesbica Ferrara

(Comunicazione a cura degli organizzatori)

Ritorna a Ferrara, Mercoledì 28 Giugno 2017, StoneWall Memory Vol. 2. Dopo il successo della prima edizione, che ha visto una lunga tavolata arcobaleno colorare via Ripagrande, anche quest'anno Circomassimo-Arcigay e Arcilesbica Ferrara con Agedo e Famiglie Arcobaleno, hanno scelto di celebrare, con una grande festa di strada, la Giornata dell'Orgoglio. 

Il 28 giugno in via Ripagrande si celebrerà quindi un Pride per tutti e di tutti e sarà, come già stato per il 17 maggio Giornata Internazionale contro l'Omotransfobia, un'occasione per coinvolgere la cittadinanza a prescindere dalle differenze di genere, grazie anche al Patrocinio del Comune di Fer-rara e all'impegno dell'assessorato alle Pari Opportunità che sostiene e appoggia le associazioni di Ripagrande12.

L'evento avrà inizio alle ore 19.00 con il dj Set #CircomassimoEventi che vede alla consolle Dj Cat e il ritorno di Dj Allis. L'aperitivo sarà anche questa volta offerto dal Gruppo Giovani Circo-massimo, ormai esperti in Spritz&Sangria.
Alle 21 verrà allestita, in collaborazione con la Pizzeria Il Cappellaio Matto, che per il secondo anno mette a disposizione la propria professionalità e i propri prodotti, un'unica tavolata arcobale-no lungo tutto il primo tratto di via Ripagrande. Dopo cena la serata prosegue a ritmo di musica sempre con il dj set #CircomassimoEventi. Durante la serata, oltre agli sritz e ai cocktail e all'ottima birra spinata dal Cappellaio Matto, sarà anche possibile degustare i vini dell' Enoteca Botrytis ( via de Romei 30) che per l'occasione porterà i suoi prodotti in via Ripagrande a disposi-zione di tutti colori che amano il sapore del vino di qualità.

La manifestazione è a ingresso libero, solo la cena ha un costo di 15 euro di cui il 50% andrà a sostenere le iniziative delle associazioni di via Ripagrande12.
Per prenotazioni cell 349 8739925 o per mail info@circomassimo.org o ferrara.arcilesbica@gmail.com o sulla pagina facebook circomassimo arcigay arcilesbica fer-rara

vedi per intero comunicato: http://www.cronacacomune.it/notizie/31359/memory.html

 

Immagini: