» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Maria Paiato legge Bulgakov, ultimo appuntamento de "il maestro e margherita"

Tempo libero

Maria Paiato legge Bulgakov, ultimo appuntamento de "il maestro e margherita"

27-06-2017

Ultimo appuntamento della lettura de "Il Maestro e Margherita": il capolavoro di Mikhail Bulgakov interpretato in quattro puntate dall'attrice Maria Paiato presso il teatro Ferrara Off - viale Alfonso I d'Este 13, Ferrara .

La quarta puntata - intitolata "Il destino è stabilito" - si terrà sabato 1 luglio alle 21. Sul sito del teatro sono già a disposizione le registrazione audio delle puntate precedenti: http://www.ferraraoff.it/il-maestro-e-margherita/

Un’occasione unica per scoprire o riscoprire uno dei classici più noti e apprezzati del Novecento attraverso il prezioso talento dell’attrice che già lo scorso anno ha saputo stregare la città estense, presentando l’insolita lettura a puntate de “Il Gattopardo” di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, e prestando la propria voce a Giorgio Bassani, evocato grazie a uno dei suoi libri più significativi, “Gli occhiali d’oro”. La volontà di portare sul palcoscenico “Il Maestro e Margherita” si inserisce nello stesso percorso, finalizzato ad avvicinare un pubblico trasversale e intergenerazionale ai capolavori della letteratura italiana e internazionale. 

L’ingresso alla singola puntata costa 8 euro per i soci di Ferrara Off, 5 euro per gli under20, 10 euro – comprensivi di tessera 2017 – per i non soci.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@ferraraoff.it oppure telefonare al numero 3336282360.

Immagini:

Allegati: