» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche inforgroup - filiale di Rovigo

Lavoro

ricerche inforgroup - filiale di Rovigo

28-06-2017

• INGEGNERE MECCANICO/AUTOMAZIONE: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo INGEGNERE MECCANICO/AUTOMAZIONE per la zona di Badia Polesine (Ro).
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': il candidato, all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà di progettare e revisionare macchinari industriali e sistemi di automazione, in particolare dovrà:
- progettare le distinte base dei nuovi componenti delle macchine tramite CAD 2D/3D;
- occuparsi della modellazione e dell'analisi FEM;
- gestire l'avviamento degli impianti garantendo il loro corretto funzionamento;
- formulare scelte tecnologiche per il revamping degli impianti preesistenti e realizzare nuove soluzioni produttive;
- realizzare degli studi di fattibilità delle differenti scelte tecnologiche.
REQUISITI RICHIESTI:
- Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo meccanico/automazione.
- Conoscenza lingua inglese;
SI OFFRE: contratto da definire.
SEDE DI LAVORO: Badia Polesine (Ro).

• RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE per la zona di Badia Polesine (Ro).
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': il candidato dovrà coordinare e supportare le squadre di manutentori, verificare il rispetto delle norme di sicurezza e gestire il magazzino ricambi:
REQUISITI RICHIESTI:
- Pregressa esperienza nella mansione all’interno di aziende con impianti molto complessi e di grandi dimensioni.
- Conoscenze specifiche (meccaniche, idrauliche, elettroniche, elettrotecniche.) relative a macchine utensili speciali gestite da PLC e PC.
- Flessibilità di orario.
- Capacità di organizzazione e pianificazione degli interventi.
SI OFFRE: contratto da definire.
SEDE DI LAVORO: Badia Polesine (Ro).

• PERITO MECCANICO JUNIOR: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.
Per azienda metalmeccanica della zona di Monselice (Pd) cerchiamo PERITO MECCANICO JUNIOR.
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': il candidato il candidato verrà inserito all’interno della produzione con prospettive di crescita e sviluppo professionale.
REQUISITI RICHIESTI: il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- manualità, precisione e buona volontà.
ORARIO DI LAVORO: giornaliero.
SI OFFRE: contratto da definire.
SEDE DI LAVORO: Monselice (PD).

• IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.Per azienda del settore edile della zona di Rovigo (Ro) cerchiamo IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE.
DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: il candidato verrà inserito all’interno dell’ufficio commerciale dove si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti, post vendita e dell’assistenza tecnica per i software aziendali sull’edilizia.
REQUISITI RICHIESTI: il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Capacità di organizzazione, motivazione e problem solving
- Buon utilizzo del pc e sistemi informatici.
SI OFFRE: contratto da definire.
SEDE DI LAVORO: Rovigo (Ro)

• RESPONSABILE DI PRODUZIONE: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.Per azienda del settore alimentare della zona di Rovigo (Ro) cerchiamo RESPONSABILE DI PRODUZIONE.
DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: il candidato verrà inserito all’interno della produzione e dovrà seguire, coordinare e supervisionare attivamente il personale addetto.
REQUISITI RICHIESTI: il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza nel settore alimentare;
- Leadership e capacità di lavorare in squadra;
- Affidabilità, problem solving.SI OFFRE: contratto da definire.
SEDE DI LAVORO: Rovigo (Ro)

• ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.Per azienda del settore alimentare della zona di Rovigo (Ro) cerchiamo ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’.
DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: il candidato dovrà verificare la corretta conformità del prodotto nel rispetto delle norme vigenti.REQUISITI RICHIESTI: il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza nel settore alimentare;
- Conoscenza della normativa applicata
SI OFFRE: contratto da definire.
SEDE DI LAVORO: Rovigo (Ro)

• PERITO CHIMICO: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.
Per azienda del settore chimico della provincia di Rovigo (Ro) cerchiamo PERITO CHIMICO.
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': il candidato dovrà occuparsi della produzione di prodotti chimici.
REQUISITI RICHIESTI: il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- minima esperienza nel ruolo;
- diploma di perito chimico;
- predisposizione al lavoro di squadra.
SI OFFRE: contratto a tempo determinato con scopo assunzione.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Rovigo (Ro).