» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis - Ferrara

Lavoro

ricerche Openjobmetis - Ferrara

11-07-2017

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

ingegnere gestionale: ricerchiamo per azienda metalmeccanica sita tra Ferrara e Rovigo un ingegnere gestionale con conoscenza della lingua inglese, delle logiche di MRP ed esperienza anche se minima nella programmazione della produzione. Disponibilità immediata.

addetti alla cernita: ricerchiamo per azienda di Ferrara addetti alla cernita per il periodo da metà Settembre a metà Novembre 2017. Non è richiesta precedente esperienza nella mansione ma doti di buona manualità e disponibilità a lavorare su turni diurni da lunedì a sabato.

oss: ricerchiamo per struttura di Castelmassa (RO) un oss da inserire, in possesso di attestato.  

saldatori: ricerchiamo per aziende metalmeccaniche di Ferrara saldatori a filo con esperienza nella mansione.

muratori: ricerchiamo per azienda di Occhiobello dei muratori con esperienza nella mansioni per cantieri della zona di Ferrara.

idraulici: ricerchiamo per cantieri di Ferrara idraulici anche con poca esperienza nella mansione.   

cameriera/e: ricerchiamo cameriera/e per pizzeria di Copparo. Necessario abitare in zona dati i turni spezzati di lavoro.

montatori meccanici : ricerchiamo montatori meccanici con esperienza di lavoro su macchine automatiche.

autista patente C e cqc: ricerchiamo per azienda di Rovigo un autista con patente C e CQC e con attestato per il muletto. Disponibilità a trasferte giornaliere e flessibilità di orario.

elettricisti: ricerchiamo per il mese di Agosto elettricisti anche con poca esperienza da inserire in azienda cliente.

impiegato ufficio qualità/ambiente: ricerchiamo per azienda di Ferrara un candidato in possesso preferibilmente di diploma tecnico e precedente esperienza in ambito di gestione pratiche rifiuti, ambiente, qualità.
 
impiegata/o: ricerchiamo per agenzia assicurativa di Ferrara un/a diplomata in ragioneria o laureata in economia/giurisprudenza con preferibile esperienza lavorativa in ambito assicurativo.

elettricista industriale: ricerchiamo per azienda della provincia di Ferrara un elettricista industriale/meccatronico/elettromeccanico da inserire direttamente in azienda.