» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche AREAJOB, Ferrara

Lavoro

ricerche AREAJOB, Ferrara

12-07-2017

Logo agenzia

Areajob Spa
Via F. De Andrè 9 - 44124 Ferrara (FE)
0532.311734 - ferrara1@areajob.it - http://www.areajob.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico: Lunedì: 9.00/13.00 - 14.00/18.00

Impiegato/a contabile
Ricerchiamo per studio professionale del basso ferrarese una risorsa con esperienza maturate in CAF o studi di commercialisti. Esperienza nella gestione del cliente. Scopo assunzione.

Progettista Meccanico
Ricerchiamo per azienda nel ferrarese un progettista meccanico che abbia lavorato nel settore delle macchine automatiche. Conoscenza cad 3D, preferibilmente Solidworks. Tempo indeterminato. Luogo di lavoro: provincia di Ferrara.

Capo Officina - Carpenteria
Ricerchiamo per azienda cliente un capo officina con esperienza di lavoro nel settore della carpenteria. Richiesta conoscenza del disegno meccanico e di carpenteria e della saldatura a filo ed elettrodo. Si offre tempo indeterminato. Luogo di lavoro: alto ferrarese.

Periti Meccanici
Ricerchiamo periti meccanici, anche neodiplomati, con conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: basso ferrarese.

Addetti all’assemblaggio
Ricerchiamo per azienda cliente addetto all'assemblaggio meccanico in catena in età apprendistabile. Richiesta buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Saranno valutati anche profili senza esperienza di lavoro, ma con titolo di studio tecnico. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: basso ferrarese.

disegnatore di strutture metalliche
ricerchiamo per azienda cliente un disegnatore di strutture metalliche. il candidato ideale ha maturato esperienza nella progettazione di capannoni, scale, soppalchi e lattonerie. richiesta conoscenza di autocad 3D o di programmi di disegno 3D. si offre contratto a tempo indeterminato.

disegnatore meccanico
Ricerchiamo per azienda cliente un disegnatore meccanico, con esperienza di lavoro nel settore delle macchine automatiche. luogo di lavoro: vicinanze Ferrara.

attrezzista torni a controllo numerico
ricerchiamo per azienda cliente un attrezzista di torni a controllo numerico. Richiesta buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Scopo assunzione. luogo di lavoro: vicinanze ferrara

cablatore elettrico
ricerchiamo per azienda cliente un cablatore elettrico, con esperienza di lavoro nel settore dell’automazione. Scopo assunzione. luogo di lavoro: provincia tra ferrara e bologna.

cucitrice
ricerchiamo per azienda cliente una cucitrice con esperienza di lavoro su pelli o abbigliamento in generale. Luogo di lavoro: zona Ferrara.

elettricista
ricerchiamo un elettricista con esperienza di lavoro nel settore civile ed industriale e su cantieri. Luogo di lavoro: provincia di Ferrara.

programmatore di plc
ricerchiamo per azienda cliente un programmatore plc, preferibilmente con conoscenza del siemens s7. disponibilità a trasferte in italia ed all’estero.

montatore meccanico
ricerchiamo un montatore meccanico con esperienza nel settore delle macchine automatiche. ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di montaggio. scopo assunzione. luogo di lavoro: vicinanze ferrara.

programmatore tornio a controllo numerico
ricerchiamo per azienda cliente un programmatore di torni a controllo numerico. richiesta conoscenza del linguaggio fanuc. si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.

carpentieri/saldatori a filo
siamo alla ricerca di carpentieri con esperienza nella saldatura a filo. buona conoscenza del disegno tecnico ed esperienza nella pulizia dei pezzi. si offre contratto in somministrazione. disponibilità al lavoro su turni. orario di lavoro: full time. luogo di lavoro: ferrara e provincia