» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

12-07-2017

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 11.00-13.00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

MONTATORE MECCANICO: Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo figure di addetti/e al montaggio meccanico.
Si richiedono: pregressa comprovata esperienza nella mansione, buona conoscenza del disegno meccanico, disponibilità immediata, flessibilità, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità alle trasferte.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

PERITO ELETTROTECNICO: per azienda cliente del settore impiantistica elettrica cerchiamo un/a impiegato/a ufficio tecnico.
Si richiedono: diploma di perito tecnico elettrico e telecomunicazioni, esperienza pregressa nel settore anche in qualità di elettricista industriale, buona consocenza del CAD 2D, flessibilità, disponibilità immediata. La risorsa inserita nell'ufficio tecnico si occuperà di preventivazione, progettazione e gestione conformità.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.

CARPENTIERE: Per officina meccanica di Argenta siamo alla ricerca un/a ADDETTO/A ALLA CARPENTERIA MEDIO-PESANTE.
Si richiedono: pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza del disegno tecnico e della saldatura a filo e a tig.
Tipologia contrattuale:contratto di somministrazione a tempo determinato.
Luogo di lavoro: limitrofi Argenta.

IMPIEGATO/A BACK OFFICE RUSSO: Per azienda cliente dei limitrofi di Lugo, operante nel settore tessile siamo alla ricerca diun/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA RUSSA.
Si richiedono: pregressa esperienza nel ruolo, fluente conoscenza della lingua russa e disponibilità immediata.
La risorsa svolgerà attività di back office commerciale (contatto telefonico con i Clienti, gestione ed inserimento ordini e pagamenti).
E' preferibile la conoscenza della lingua inglese.
Inserimento previsto per i primi di settembre con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI: Per realtà cliente, operante nel settore metalmeccanico cerchiamo un/a IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR,
Si richiedono: formazione tecnica in ambito meccanico (ITIS, indirizzo meccanico), disponibilità immediata e propensione ed interesse per l'area acquisti.
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti, ad oggi composto da tre risorse, si occuperà della gestione ed inserimento degli ordini e del controllo delle giacenze di magazzino.
E' preferibile la buona conoscenza della lingua inglese.
Verranno valutati/e anche candidati/e neodiplomati/e.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A AL LABORATORIO DI MICROBIOLOGIA DEGLI ALIMENTI: per importante azienda del settore alimentare siamo alla ricerca di un/a addetto/a al laboratorio di microbiologia degli aliementi e controllo qualità. Il candidato affiancherà il tecnico presso il laboratorio aziendale interno e il personale addetto al controllo qualità in produzione per le attività di campionamento delle materie prime, acque, prodotti semilavorati e prodotti finiti; tamponi ambientali; analisi di ricerca e numerazione dei patogeni alimentari; preparazione dei terreni di coltura; prove di cottura, analisi organolettiche e controlli merceologici; controlli di conformità delle materie prime in fase di accettazione.
Si richiedono: pregressa esperienza come analista di laboratorio microbiologico, laurea in discipline biologiche, buone conoscenze informatiche.
Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato.
Lugo di lavoro: limitrofi Lugo.

IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE: per importante realtà produttiva dei limitrofi di Lugo siamo alla ricerca di un/a impiegato/a Ufficio Personale. Si richiedono pregressa esperienza, anche minima, maturata presso realtà aziendali strutturate o in Agenzie per il Lavoro, precisione e disponibilità immediata.
La risorsa, rispondendo al Responsabile del Personale, si occuperà dell'elaborazione dei cedolini, della gestione amministrativa dei dipendenti, della gestione del processo di selezione e dei rapporti con le società di selezione.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato on prospettive di inserimento nell'organico aziendale.

INGEGNERE GESTIONALE: per importante realtà, operante nel settore alimentare, sita nei limitrofi di Lugo, siamo alla ricerca di un/a Ingegnere Gestionale. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro per l'analisi dei tempi di produzione.
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.

PROGETTISTA MECCANICO: per importante realtà del lughese, operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla progettazione meccanica. Si richiedono laurea in Ingegneria Meccanica e/o diploma di Perito Meccanico, pregressa e comprovata esperienza nella progettazione di impianti o macchinari, fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad effettuare trasferte e conoscenza dei principali software di progettazione quali AutoCAD 3D, SolidWorks ed Inventor.
Tipologia contrattuale e livello di inquadramento definiti sulla base della professionalità del/la candidato/a.

MONTATORI MECCANICI: Lavoropiù SpA, Filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico figure di addetti/e al montaggio meccanico.
Si richiedono: pregressa comprovata esperienza nella mansione, buona conoscenza del disegno meccanico, disponibilità immediata, flessibilità.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.

AUTISTA CONSEGNATARIO E ADDETTO/A VENDITE: per realtà cliente, operante nel settore commercio, ricerchiamo un/a AUTISTA CONSEGNATARIO CON PATENTE B E ADDETTO/A ALLE VENDITE.
Si richiedono: flessibilità oraria, disponibilità ad effettuare consegne in orario notturno ed attitudine commerciale.
La risorsa si occuperà della consegna della merce attraverso l'utilizzo del furgoncino aziendale e della vendita dei prodotti aziendali presso i Clienti.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.
Tipologia contrattuale: contratto di apprendistato.

ADDETTO/A CUCITURA TOMAIE: per calzaturificio del lughese siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla cucitura tomaie.
Si richiedono: pregressa esperienza nel ruolo, capacità di utilizzo della macchina da cucire verticale e disponibilità immediata.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Lugo.

MANUTENTORI MECCANICI: per importante azienda cliente del settore alimentare siamo alla ricerca di figure di manutentori meccanici.
Si richiedono titolo di studio tecnico o professionale ad indirizzo meccanico, pregressa esperienza maturata nella manutenzione dl linea automatiche (preferibile, non essenziale, la provenienza dal settore alimentare), disponibilità immediata, disponibilità ai turni a ciclo continuo.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE E SPAGNOLO: per importante realtà del lughese, operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a back office commerciale junior.
Si richiedono laurea in Lingue e Letterature Straniere, fluente conoscenza delle lingue inglese e spagnola, conoscenza del pacchetto Office e disponibilità immediata.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.

CABLATORE/ELETTRICISTA INDUSTRIALE: per azienda cliente del settore impiantistica elettrica industriale ricerchiamo un/a elettricista industriale.
Si richiedono pregressa significativa esperienza come elettricista industriale, competenze nel cablaggio bordo macchina, disponibilità immediata e flessibilità.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione per picco di lavoro.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

CUSTODE IMPIANTI SPORTIVI: per importante società del territorio siamo alla ricerca di un/a custode impianti sportivi.
La risorsa si occuperà di apertura e chiusura impianti sportivi, pulizia e riordino attrezzatura, piccole manutenzioni idrauliche, elettriche e di imbiancatura.
Si richiedono flessibilità oraria (FT di 40 ore settimanali, comunicate di settimana in settimana in base ai corsi e alle attività svolte negli impianti) e disponibilità immediata.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione per picco di lavoro.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

PROGRAMMATORE WEB: per importante società di servizi del ravennate, siamo alla ricerca di un/a addetto/a programmazione web.
Si richiedono: titolo di studio tecnico ad indirizzo informatico, ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione PHP, Javascript, CSS, HTML, database MySQL e dei concetti di analisi ULM; pregressa esperienza maturata su progetti di web-apllication (sia front-end sia back-end) con utilizzo dei linguaggi sopra indicati.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.

PROGRAMMATORE PLC: per azienda cliente del settore macchine automatiche siamo alla ricerca di un/a un/a programmatore/trice PLC esperto/a.
Si richiedono titolo di studio tecnico (diploma di perito o laurea in ingegneria) ad indirizzo elettrico-elettronico, pregressa esperienza nella mansione, buona conoscenza dei linguaggi di programmazione (testo strutturato, AWL, KOP), conoscenza delle principali reti di comunicazione, del funzionamento di inverter per comando motore, conoscenza di programmazione delle principali marche di automazione (Omron, Siemens, Rockwell) disponibilità alle trasferte.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato o determinato a seconda della professionalità.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A MANUNTEZIONE ELETTRICA: per azienda di medie dimensioni, operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA.
Si richiedono: competenze in impiantistica elettrica industriale/civile, capacità di lettura di schemi elettrici, capacità di realizzazione di piccoli cablaggi, flessibilità e disponibilità per eventuale reperibilità notturna.
La risorsa, inserita in affiancamento al Responsabile Manutenzioni, si occuperà della manutenzione elettrica generale dell'azienda, della manutenzione sulle macchine prodotte (manutenzione principalmente su motori elettrici) e dell'assemblaggio elettrico a banco (realizzazione di piccoli cablaggi).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.
Livello di inquadramento definito sulla base della professionalità della persona.
Tipologia contrattuale: contratto di apprendistato/iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.

ADDETTO/A MONTAGGIO MECCANICO ART. 1 L. 68/99: realtà cliente operante nel settore metalmeccanico del lughese ricerchiamo addetti/e al montaggio meccanico.
Si richiedono: pregressa esperienza, anche minima, nella mansione, maturata preferibilmente nel settore macchine agricole/movimento terra, conoscenza del disegno meccanico, regolare iscrizione alle liste del collocamento mirato ex lege 68/99
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.