» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche inforgroup - filiale di Rovigo

Lavoro

ricerche inforgroup - filiale di Rovigo

13-07-2017

•INGEGNERE MECCANICO/AUTOMAZIONE: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.
Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo INGEGNERE MECCANICO/AUTOMAZIONE per la zona di Badia Polesine (Ro).
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': il candidato, all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà di progettare e revisionare macchinari industriali e sistemi di automazione, in particolare dovrà:
- progettare le distinte base dei nuovi componenti delle macchine tramite CAD 2D/3D;
- occuparsi della modellazione e dell'analisi FEM;
- gestire l'avviamento degli impianti garantendo il loro corretto funzionamento;
- formulare scelte tecnologiche per il revamping degli impianti preesistenti e realizzare nuove soluzioni produttive;
- realizzare degli studi di fattibilità delle differenti scelte tecnologiche.
REQUISITI RICHIESTI:
-Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo meccanico/automazione.
-Conoscenza lingua inglese;
SI OFFRE: contratto da definire.
SEDE DI LAVORO: Badia Polesine (Ro).

•PERITO MECCANICO JUNIOR: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.
Per azienda metalmeccanica della zona di Monselice (Pd) cerchiamo PERITO MECCANICO JUNIOR.
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': il candidato verrà inserito all’interno della produzione con prospettive di crescita e sviluppo professionale.
REQUISITI RICHIESTI: il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- manualità, precisione e buona volontà.
ORARIO DI LAVORO: giornaliero.
SI OFFRE: contratto da definire.
SEDE DI LAVORO: Monselice (PD).

•RESPONSABILE DI PRODUZIONE: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.
Per azienda del settore alimentare della zona di Rovigo (Ro) cerchiamo RESPONSABILE DI PRODUZIONE.
DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: il candidato verrà inserito all’interno della produzione e dovrà seguire, coordinare e supervisionare attivamente il personale addetto.
REQUISITI RICHIESTI: il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
-Esperienza nel settore alimentare;
-Leadership e capacità di lavorare in squadra;
-Affidabilità, problem solving.
SI OFFRE: contratto da definire.
SEDE DI LAVORO: Rovigo (Ro)

•ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.
Per azienda del settore alimentare della zona di Rovigo (Ro) cerchiamo ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’.
DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: il candidato dovrà verificare la corretta conformità del prodotto nel rispetto delle norme vigenti.
REQUISITI RICHIESTI: il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza nel settore alimentare;
- Conoscenza della normativa applicata
SI OFFRE: contratto da definire.
SEDE DI LAVORO: Rovigo (Ro)

•PERITO CHIMICO: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.
Per azienda del settore chimico della provincia di Rovigo (Ro) cerchiamo PERITO CHIMICO.
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': il candidato dovrà occuparsi della produzione di prodotti chimici.
REQUISITI RICHIESTI: il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- minima esperienza nel ruolo;
- diploma di perito chimico;
- predisposizione al lavoro di squadra.
SI OFFRE: contratto a tempo determinato con scopo assunzione.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Rovigo (Ro).

•ELECTRICAL & INSTRUMENTATION ENGINEER: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.
Per azienda del settore Oil&Gas della provincia di Rovigo (Ro) cerchiamo ELECTRICAL & INSTRUMENTATION ENGINEER.
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': il candidato collaborerà con gli stakeholder interni ed esterni per l’ingegnerizzazione e la costruzione di impianti.
REQUISITI RICHIESTI:
- buona conoscenza della lingua Inglese;
- conoscenza del settore Oil&Gas;
- disponibilità a trasferte in Italia e all’estero;
- laurea in Ingegneria preferibilmente elettrica, automazione o energetica.
SI OFFRE: contratto da definire.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Rovigo (Ro).

•SALDATORE ESPERTO: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.
Per azienda del settore metalmeccanico della provincia di Rovigo (Ro) cerchiamo SALDATORE ESPERTO.
REQUISITI RICHIESTI:
- Esperienza comprovata nella saldatura a tig;
- Lettura disegno tecnico.
SI OFFRE: contratto da definire.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Rovigo (Ro).
Candidati su Inforgroup, o invia il cv a rovigo@inforgroup.eu o portalo in filiale a Rovigo in viale Trieste 23/25 tel.: 0425/079933.
Inforgroup applica una politica di pari opportunità. I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Inforgroup S.p.A. Agenzia per il Lavoro Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.