» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

13-07-2017

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

STORE MANAGER: Per importante punto vendita in zona Ferrara (FE), cerchiamo store managar con esperienza nel settore abbigliamento/accessori. Si offre contratto di somministrazione per sostituzione maternità.
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: Per azienda alimentare in zona Ferrara (FE), cerchiamo manutentore elettromeccanico con esperienza nella mansione e nell'aggiustaggio di macchinari. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
GRAFICO: Per azienda in zona Argelato (BO), cerchiamo grafico con esperienza pluriennale nella mansione, conoscenza del pacchetto Adobe e della macchina Offset. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo impiegato ufficio acquisti con esperienza nella mansione. Completano il profilo la fluente conoscenza della lingua inglese e della documentazione relativa alle importazioni dalla Cina. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
COORDINATORE CORSI LINGUA INGLESE: Per scuola di formazione in zona Ferrara (FE), cerchiamo coordinatore corsi lingua inglese. Si richiede esperienza in analoga mansione c/o centri di formazione, pertanto esperienza maturata in gestione ed organizzazione, selezione di personale e nell'insegnamento. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese livello C2 o madrelingua. Si offrono possibilità di assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO: Per azienda alimentare in zona Cento (FE), cerchiamo impiegato commerciale estero con pluriennale esperienza nella mansione ed ottima conoscenza delle lingue inglese e francese e/o tedesco. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
ELETTRICISTA JUNIOR: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo elettricista junior con minima esperienza come elettricista o installatore di condizionatori; richiesta disponibilità al lavoro in altezza. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
MONTATORE MACCHINE AUTOMATICHE Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo montatore macchine automatiche con esperienza. Richieste conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
ADDETTO VENDITA SHOWROOM:
Per azienda operante nel settore piastrelle per interno ed esterno in zona Ferrara (FE), cerchiamo addetto vendite showroom con esperienza maturata come venditore nel settore, attitudine commerciale, flessibilità nell'utilizzo di muletto elettrico. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
INSTALLATORE IMPIANTI INDUSTRIALI: Per azienda in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo installatore impianti industriali con pluriennale esperienza nell'impiantistica industriale, competenze elettriche e/o idrauliche, flessibilità oraria. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
SALDATORE A TIG: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo saldatore a tig con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
DISEGNATORE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo disegnatore meccanico con esperienza nella mansione e conoscenza del programma solid edge. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
ELETTRICISTA: Per azienda in zona Cento (FE), cerchiamo elettricista anche con minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
OPERAIO DI PRODUZIONE: Per azienda operante nel settore chimico in zona Ferrara (FE), cerchiamo operaio di produzione con esperienza in ambienti produttivi c/o aziende manifatturiere. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
SALDATORE A FILO: Per azienda operante nel settore della carpenteria medio/pesante in zona Calto (RO), cerchiamo saldatore a filo con esperienza nella mansione e conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
OPERATORE MACCHINE CN: Per azienda operante nel settore della carpenteria medio/pesante in zona Calto (RO), cerchiamo operatore macchine controllo numerico con esperienza nella mansione e conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
TORNITORE: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo tornitore che si occuperà di attrezzare il tornio e fare le relative correzioni sul programma. Si richiedono esperienza e conoscenza del linguaggio ISO. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato.
MONTATORE MACCHINE AUTOMATICHE: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo montatore di macchine automatiche con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
SALDATORE A FILO: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo saldatore a filo con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
MAGAZZINIERE SETTORE ELETTRICO: Per azienda elettrica in zona Cento (FE), cerchiamo magazziniere con esperienza nel settore elettrico. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.