» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Msc Selectios & Solutions

Lavoro

ricerche Msc Selectios & Solutions

13-07-2017

MSC Selections & Solutions Srl
viale Berlinguer, 96 int 2 - 48124 Ravenna (RA)
0544 1766978 - curricula@mscselections.it - http://www.mscselections.it/
Orari:

ricerchiamo per azienda cliente con sede a cento (fe) un project leader junior, settore elettronico/automazione. il candidato ideale, in possesso di laurea in ingegneria elettronica/automazione, ha maturato esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni al massimo. la risorsa si occuperà di: gestione commesse (sia in italia che all’estero); coordinamento della fase di produzione, installazione e collaudo degli impianti interfacciandosi con società esterne e con i clienti; controllo delle tempistiche per la realizzazione delle commesse e dei costi di commessa. il profilo del candidato ideale si completa con una buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) e la disponibilità ad effettuare trasferte italia/estero. la risorsa che verrà inserita sarà supportata da un pl senior dell’azienda durante il primo anno di attività. scopo assunzione.
per candidarsi inviare cv con if project leader junior

ricerchiamo per azienda cliente con sede a cento (fe) uno sviluppatore software junior. il candidato ideale possiede discrete conoscenze di programmazione object oriented, ambiente .net, linguaggio c#, labview, database relazionali, sql server. verranno inoltre valutate anche eventuali competenze in c, c++, protocolli comunicazione tcp, bus di campo can, modbus. il ruolo prevede anche trasferte lavorative sia in italia che all’estero (anche fuori europa), richiesta quindi una buona conoscenza della lingua inglese. assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
per candidarsi inviare cv con rif sviluppatore sw junior

ricerchiamo per azienda di altedo (bo) un programmatore software senior. il candidato ideale ha esperienza pregressa nella programmazione plc, nell’azionamento di motori brushless e nella programmazione orientata al motion control. il ruolo è back office, sono previste trasferte presso i clienti in via residuale (max 20-30 giorni/anno). verranno valutate in via prioritaria candidature con rilevante esperienza professionale, ral proposta di sicuro interesse (range 50-70K).
per candidarsi inviare cv con rif programmatore sw senior

ricerchiamo per azienda cliente con sede a cento (fe) un disegnatore meccanico. la risorsa verrà adibita alle seguenti funzioni: sviluppo di layout completi di impianti in 3d; sviluppo di layout impianti, disegni opere civili in 2d; progettazione di dettaglio di macchine, impianti e particolari costruttivi; redazione distinte base. il candidato/a ideale è perito meccanico o laureato in ingegneria; possiede un’ottima conoscenza di inventor e autocad; verrà valutata come elemento preferenziale la conoscenza di catia; esperienza pregressa come disegnatore meccanico/impianti in contesto aziendale strutturato. assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
per candidarsi inviare cv con rif disegnatore invento

ricerchiamo per azienda cliente di ferrara un disegnatore che abbia maturato la sua esperienza professionale nella progettazione di strutture metalliche. Necessaria la conoscenza degli applicativi tekla, autocad e una buona conoscenza della lingua inglese. inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo determinato oppure con partita iva.
per candidarsi inviare cv con rif disegnatore tekla

ricerchiamo per azienda cliente del comune di malalbergo (bo) un montatore meccanico di macchine automatiche. il candidato ideale ha esperienza pregressa nel ruolo, proviene dal mondo dell’automazione; conosce bene il disegno meccanico e possiede una almeno discreta conoscenza della lingua inglese. richiesta disponibilità a trasferte italia/estero. assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
per candidarsi inviare cv con rif montatore trasfertista

ricerchiamo per importante azienda del basso ferrarese, un ingegnere di processo - tempi e metodi. la risorsa si occupa dell'organizzazione della produzione nel reparto carpenteria e controlla lo stato di avanzamento della produzione e delle fasi di lavorazione; calcola i tempi di realizzazione delle lavorazioni e organizza le scadenze; supervisiona la gestione degli operatori, il buon funzionamento delle macchine, l'organizzazione del metodo di lavoro, e l'approvvigionamento delle materie prime necessarie. si richiedono: diploma in ambito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica/gestionale; esperienza di almeno 2/3 anni in ambito manufacturing; competenze maturate in ambito di: funzionamento e modalità di utilizzo dei macchinari necessari per le lavorazioni, fasi del ciclo produttivo, applicazione delle tecniche di lavorazione, programmazione della produzione, qualità del prodotto, manutenzione, montaggio e collaudo; conoscenza del disegno meccanico; conoscenza della lingua inglese a livello B1; domicilio nelle province di ravenna e ferrara. completano il profilo ottime capacità organizzative, capacità di rapportarsi con gli addetti alle lavorazioni e con l'ingegneria di processo per l'ottimizzazione dei tempi di lavorazione. l’azienda offre un contratto a tempo indeterminato. inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo individuato.
per candidarsi inviare CV con rif ingegnere di processo tempi e metodi

Mail a cui mandare i cv: curricula2@mscselections.it