» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Torneo di beach tennis: 'Tutti in spiaggia per solidarietà'

Tempo libero

Torneo di beach tennis: 'Tutti in spiaggia per solidarietà'

17-07-2017

Cinque giornate di sport, sulle spiagge dei lidi ferraresi, per dimostrare che la solidarietà non va in vacanza. Sabato 29 luglio prende il via la seconda edizione del Torneo di beach tennis 'Tutti in spiaggia per solidarietà' organizzato da I-Playsport e sponsorizzato da LyondellBasell (Basell Poliolefine Italia S.r.l), con il patrocinio del Comune di Ferrara, a favore dell'Associazione Giulia Onlus.

A ospitare la manifestazione sportiva saranno cinque diversi stabilimenti balneari: il Bagno Gallanti di Lido di Pomposa (29 luglio), il Bagno Bambù di Lido delle Nazioni (5 agosto), il Bagno Italia di Lido degli Estensi (12 agosto), il Bagno Sagano di Lido degli Scacchi (16 agosto) e il Bagno Sabbia d'Oro di Lido di Spina (19 agosto). Tutto il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto a favore dei progetti dell'Associazione Giulia onlus, a supporto dell'Oncologia Pediatrica, della Psico-Oncologia Pediatrica, e della Musico e Musica Terapia nei reparti di Onco Ematologia Pediatrica e Clinica Pediatrica dell'Ospedale Sant'Anna di Cona.

Per partecipare ai vari tornei è sufficiente presentarsi al banco iscrizione presso lo stabilimento balneare di seguito indicato alle 14.30, prima dell'inizio della manifestazione programmata per le 15.00.

Per la scheda completa e il programma dettagliato consultare il seguente link.

A.S.D. I-PLAYSPORT Via Don Alberto Dioli, 13 44123 Ferrara - Tel. 393 2438047 E-mail info@i-playsport.com www.i-playsport.com

Associazione di Volontariato "Giulia" ONLUS
Via Copparo 142 - 44123 FERRARA - Tel. 3484713293
e-mail: info@associazionegiulia.com - www.associazionegiulia.com

Immagini: