» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

18-07-2017

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Addetta /o cucitura pelli con esperienza di lavoro anche in settore abbigliamento.Richiesta esperienza nell'utilizzo di tagliacuci, due aghi, lineare, etc. Disponibilità al lavoro full time. Zona di lavoro: Ferrara

Addetti al montaggio meccanico con buona manualità e esperienza o interesse per il lavoro di auto officina. Zona di lavoro: Bondeno.

Carpentieri saldatori a filo con conoscenza del disegno meccanico.Disponibilità ai turni. Zona di lavoro Basso Ferrarese

Addetti alle pulizie auto/moto muniti, per cantieri con orari spezzati. Zona di lavoro Ferrara e provincia

Progettista meccanico con esperienza su macchine automatiche.Si richiedono: disponibilità ad occasionali trasferte estere,conoscenza di Autocad 2 e 3 d e di solid works, buon inglese. Zona di lavoro: Copparo

Progettista meccanico con esperienza su macchine automatiche. Si richiedono conoscenze di autocad 2d e 3d e solid works. Zona di lavoro: Vigarano Pieve

Operaio carpentiere/saldatore, si richiede esperienza nella mansione e saldatura . Richiesta disponibilità immediata,orario di lavoro full time.Zona di lavoro Portomaggiore.

Operaio con esperienza di elettrauto, richiesta conoscenza lingua inglese almeno a livello scolastico.Zona di lavoro Sant'Agata Bolognese.

Ingegnere meccanico con conoscenza di autocad.Orario Full time. zona di lavoro provinvia di Ferrara.

Operai con qualche conoscenza di meccanica di mezzi pesanti e le patenti C E CQC. Orario di lavoro Full time. Zona Villanova di Castenaso e Sassuolo.

Operaio saldatore, si richiede esperienza nella mansione. Gradita ma non indispensabile la conoscenza del disegno meccanico. Richiesta disponibilità immediata,orario di lavoro full time.Zona di lavoro Ferrara.

Montatore meccanico con capacità di utilizzo degli attrezzi di officina e buona manualità per lavoro di montaggio.Gradita ma non indispensabile la conoscenza del disegno meccanico.Gradita età di apprendistato/neodiplomato. Zona di lavoro basso Ferrarese.

Carrellisti con patentino per il muletto.Si richiede esperienza in carico e scarico merci e patentino in corso di validità. Orario di lavoro su turni a ciclo continuo. Contratto di lavoro a tempo determinato. Zona di lavoro Ravarino.

Aiuto elettricista o elettricista finito per azienda operante nel settore impianti elettrici civili . Si richiede disponibilità di auto per gli spostamenti sui cantieri, discreta autonomia nel lavoro, eventuale disponibilità agli starordinari e disponibilità al lavoro nel mese di agosto.Si richiede disponibilità immediata. Zona di lavoro Ferrara.

Addetta alle pulizie di uffici per sostituzione ferie dal 14/08 al 25/08. Indispensabile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.Orario di lavoro: 3 ore e 15 min al giorno in orari serali dopo le 18 (il Lunedì, Mercoledì,e Venerdì). Zona di lavoro Jolanda di savoia

inserire il proprio cv sul sito www.orienta.net
e in seguito passare in filiale per il colloquio dal lunedì al venerdì 9.30-10.30

Tel 0532203010 fax 0532-209215 ferrara@orienta.net