» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Umana - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Umana - Filiale di Ferrara

21-07-2017

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo nr. 3 elettricisti industriali con esperienza. Si richiede disponibilità di lavoro nelle zone di Ferrara e Ravenna.

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo nr. 1 FRESATORE CNC con minima esperienza. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda zona Codigoro (FE) cerchiamo nr. 1 ADD. LOGISTICA con esperienza e residente nella zona di riferimento.

Per importante azienda in zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE con conoscenza di SolidWorks e formazione meccanica. Completa il profilo buona conoscenza della lingua inglese. Scopo assunzione.

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) ricerchiamo N° 1 ADDETTA/O ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE JUNIOR.
La figura ricercata si occuperà dell'intero processo di selezione, dallo screening dei curriculum, al colloquio fino all'inserimento del candidato in azienda. Si richiedono laurea triennale, ed una prima esperienza nelle Risorse Umane o in ambito Vendite. Vengono valutate positivamente spiccate doti organizzative, capacità di problem solving, dinamismo e flessibilità.

Per importante azienda in zona Masi Torello (FE), cerchiamo n.1 ADD. ALL’ASSEMBLAGGIO appartenete alle liste delle categorie protette. E’ richiesta pregressa esperienza in realtà metalmeccaniche.

Per importante azienda in zona Lugo, cerchiamo n. 2 periti per la meccanica per la mansione di IMPIEGATO TECNICO. Si richiede buona conoscenza di programmi di disegno 3D, quali: Solid Edge, Solid Works o Autocad. Preferibile buona conoscenza della lingua inglese.

Per importante azienda di Alfonsine, si ricerca un ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO MECCANICO iscritto al collocamento mirato L 68/99 per invalidità civile. Richiesta disponibilità al lavoro su turni.

Per importante azienda in zona Cento (FE) cerchiamo n. 1 CAPO OFFICINA con esperienza nel settore carpenteria metallica. La risorsa dovrà gestire n. 6/7 persone all'interno dell'officina che comprende diversi reparti tra cui taglio, assemblaggio e saldatura di carpenteria metallica medio-pesante. Si richiede esperienza nella mansione, ottima conoscenza del disegno meccanico e ottima conoscenza della saldatura a filo. Dopo un periodo a tempo determinato la risorsa verrà inserita stabilmente all'interno dell'azienda.

Per importante azienda in zona Cento (FE) cerchiamo n.1 CAPO SQUADRA MONTATORE DI STRUTTURE METALLICHE con esperienza di almeno 4 anni nel montaggio di strutture come capannoni, scale, soppalchi, coperture e tamponamenti con lamiere e pannelli sandwich. La risorsa deve avere ottima conoscenza del disegno di carpenteria e dovrà gestire n 2/3 persone. In seguito ad un periodo a tempo determinato verrà stabilizzata all'interno dell'azienda. Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. 

Per importante azienda in zona Cento (FE) cerchiamo n. 1 INGEGNERE ELETTRONICO con esperienza nello sviluppo e progettazione hardware/software. Nello specifico si richiede conoscenza e capacità di progettazione di circuiti elettronici con microprocessore e parti analogiche. Preferenziale conoscenza e autonomia nella stesura certificazioni. Scopo assunzione.

Per importante azienda in zona Castello d'Argile (BO) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE MECCANICO con pluriennale esperienza e conoscenza di Inventor o Autocad Mechanical. Si offrono prospettive di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale periodo a termine.

Per importante azienda in zona Funo di Argelato (BO) operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di n. 1 CONDUTTORE DI ROBOT con esperienza. La risorsa si occuperà principalmente di granigliatura manuale di componenti meccanici e metallizzazione in cabina robotizzata. Si richiede esperienza nell'utilizzo di macchine utensili, conoscenza degli strumenti di misura e del disegno meccanico. Offresi contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione da parte dell'azienda.

Per importante azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 3 ESTRUSORISTI, anche minima esperienza, disponibili al lavoro su turni a ciclo continuo e in possesso di patentino per il carrello elevatore. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per servizio di consulenza e assistenza hardware e reti aziendali, cerchiamo nr. 1 TECNICO INFORMATICO JUNIOR con minima esperienza e attitudine da sistemista. Si offrono auto, cellulare e tablet aziendali per seguire la zona di Ferrara e provincia.

Per importante gruppo bancario dell'Emilia Romagna cerchiamo n. 5 ADDETTI ALLO SPORTELLO JUNIOR, in possesso di laurea in economia, giurisprudenza o scienze politiche e disponibili sul territorio di Bologna (BO) e Ravenna (RA).

Per azienda in provincia di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 TECNICO PROGETTISTA con esperienza nel settore infissi. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 SALDATORE tig/filo con esperienza su acciaio inox.

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 ADD. CUSTOMER SERVICE, con minima esperienza e ottima conoscenza delle lingue inglese e francese o tedesco. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE MECCANICO, con esperienza e conoscenza di SolidWorks o Solid Edge. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per laboratorio tessile in zona Stienta (RO) cerchiamo 1 CAMPIONARISTA con esperienza acquisita in abbigliamento femminile. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per laboratorio tessile in zona Stienta (RO) cerchiamo 1 ADDETTA ALLO STIRO con esperienza acquisita in abbigliamento femminile. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Cento (FE) siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DI PRODUZIONE con esperienza.
La risorsa verrà inserita in un contesto produttivo dove dovrà coordinare la produzione e gestire 10/12 persone.
Requisiti: provenienza dal settore serramenti. Scopo assunzione.

Per azienda del settore agricolo con stabilimenti siti a Bologna e a San Pietro in Casale (BO), ricerchiamo n. 3 ADDETTE/I ALLA LAVORAZIONE FRUTTA. La figura deve aver esperienza nel settore agricolo ed essere disponibile a lavorare su turni. Si richiede disponibilità immediata.
Per candidarsi, inviare il proprio cv a Umana Spa, Filiale di Granarolo dell’Emilia, Email: infogra@umana.it, tel. 051-6056713

Per importante azienda di Bologna (BO), operante nel settore assicurativo, siamo alla ricerca di n.1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO.
La figura dovrà occuparsi di amministrazione, contabilità, estratti conto assicurativi.
È richiesta esperienza in ambito assicurativo, buon utilizzo del pc, diploma attinente all'ambito ragioneria.
Si richiede disponibilità immediata
Per candidarsi, inviare il proprio cv a Umana Spa, Filiale di Granarolo dell’Emilia, Email: infogra@umana.it, tel. 051-6056713

Per azienda sita a Bologna (BO) siamo alla ricerca di n. 2 ELETTRICISTI INDUSTRIALI e N.2 IDRAULICI INDUSTRIALI.
Si valutano candidati con esperienza nella mansione, ma anche profili junior per supporto in cantiere.
Si richiede disponibilità immediata
Per candidarsi, inviare il proprio cv a Umana Spa, Filiale di Granarolo dell’Emilia, Email: infogra@umana.it, tel. 051-6056713

Per importante azienda in zona Budrio (BO) cerchiamo n. 1 ADD. CARTEGGIATURA LEGNO. È richiesta esperienza nella mansione e disponibilità nell'immediato. Offresi contratto a tempo determinato con scopo assunzione da parte dell'azienda.
Per candidarsi, inviare il proprio cv a Umana Spa, Filiale di Granarolo dell’Emilia, Email: infogra@umana.it, tel. 051-6056713

Per importante azienda in zona Portomaggiore (FE) cerchiamo n.1 PALISTA preferibilmente in possesso di attestato per l’abilitazione alla guida della pala gommata. Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

Per nota azienda in zona Bondeno (FE) operante nel settore Grande Distribuzione Organizzata, cerchiamo n. 1 FARMACISTA con esperienza. Si richiedono laurea magistrale, iscrizione all’ordine professionale, massima flessibilità oraria.

Per importante azienda settore automotive in zona Argelato (BO) siamo alla ricerca di n.1 IMPIEGATO DI MAGAZZINO con esperienza. Il candidato deve possedere conoscenza della documentazione doganale, gestioni corrieri, inserimento ordini nel gestionale e predisposizione al lavoro in team. Preferenziale conoscenza della lingua inglese. Ottime prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda in zona Portomaggiore (FE) cerchiamo n. 1 VERNICIATORE A SPRUZZO con minima esperienza. Si richiede disponibilità immediata. Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 ADD. AI SERVIZI DI PULIZIA. Si richiede massima flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part-time. .

Per importante azienda in zona Santa Maria Maddalena (RO) cerchiamo n. 1 MONTATORE MECCANICO specializzato nel settore macchine utensili. Si richiede disponibilità immediata.

Per importante azienda nella provincia di Ferrara (FE) cerchiamo n. 2 ELETTRICISTI con esperienza. Si richiede disponibilità immediata.

Per importante azienda nella provincia di Ferrara, cerchiamo n.2 candidati in possesso di patentino per acquisto e utilizzo di fitosanitari. Si richiede disponibilità immediata, flessibilità oraria e patente B.

Per importante azienda nella provincia di Ferrara cerchiamo n. 6 PONTEGGISTI in possesso di patentino per montaggio dei ponteggi. Si richiede disponibilità immediata.

Per importante azienda in zona Bondeno (FE) cerchiamo n.1 ADDETTO ALLA GASTRONOMIA con minima esperienza nel settore.
Si richiede disponibilità immediata e al lavoro part-time.

Per importante azienda in zona Occhiobello (RO), cerchiamo n.3 ADDETTI AL PICKING, preferibilmente con patentino carrello e con minima esperienza nel settore. Si richiede disponibilità immediata e al lavoro su 2 turni.

Per importante azienda in zona Santa Maria Maddalena (RO), cerchiamo n.1 AUTISTA con patenti C, CQC, E e carta tachigrafica. Si richiede esperienza di almeno 3 anni nel settore.

Per azienda in zona Bologna (BO), siamo alla ricerca di n.1 DISEGNATORE MECCANICO. La figura deve aver esperienza e conoscere preferibilmente SolidWorks. Inoltre la figura supporterà anche il Responsabile di produzione per quanto riguarda la gestione.
Per candidarsi, inviare il proprio cv a Umana Spa, Filiale di Granarolo dell’Emilia, Email: infogra@umana.it, tel. 051-6056713

Per famiglia a Castel Maggiore (BO) siamo alla ricerca di n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE. La figura richiesta deve aver esperienza nella mansione ed essere disponibile da subito.
Per candidarsi, inviare il proprio cv a Umana Spa, Filiale di Granarolo dell’Emilia, Email: infogra@umana.it, tel. 051-6056713

Per famiglia a (BO) siamo alla ricerca di n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE A ORE. La figura richiesta deve aver esperienza nella mansione ed essere disponibile da subito.
Per candidarsi, inviare il proprio cv a Umana Spa, Filiale di Granarolo dell’Emilia, Email: infogra@umana.it, tel. 051-6056713

Per punto vendita alimentare zona Granarolo dell’Emilia (BO) cerchiamo n. 2 ADDETTI VENDITA in ambito GDO. Si richiede preferibilmente esperienza all’interno della GDO, ma si valutano anche candidati junior da formare. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di assunzione in azienda. Si valutano candidati automuniti, domiciliati in provincia di Bologna.
Per candidarsi, inviare il proprio cv a Umana Spa, Filiale di Granarolo dell’Emilia, Email: infogra@umana.it, tel. 051-6056713

Per importante azienda in zona Budrio (BO), siamo alla ricerca di n.1 ADD. CARTEGGIATURA LEGNO. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Offresi contratto a tempo determinato con scopo assunzione da parte dell'azienda.
Per candidarsi, inviare il proprio cv a Umana Spa, Filiale di Granarolo dell’Emilia, Email: infogra@umana.it, tel. 051-6056713

Per azienda del settore agricolo sita a San Pietro in Casale (BO), ricerchiamo n. 3 ADDETTE/I ALLA LAVORAZIONE FRUTTA. Si richiedono preferibilmente persone con esperienza nella mansione, ma anche profili junior da formare. Inoltre si richiede disponibile a lavorare su turni.
Per candidarsi, inviare il proprio cv a Umana Spa, Filiale di Granarolo dell’Emilia, Email: infogra@umana.it, tel. 051-6056713