» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Servizio Volontario Europeo in Romania su media e digitalizzazione

Estero

Servizio Volontario Europeo in Romania su media e digitalizzazione

24-07-2017

6 mesi (partenza Ottobre 2017)

Cristuru Secuiesc: “EVS to Digitalise Rural Societies”
Romania
Ambito del Servizio Volontario Europeo in Romania:
Media, digitalizzazione, turismo rurale e sostenibile, comunicazione

Posti disponibili: 3

Chi stiamo cercando
Stiamo cercando 3 volontari per il progetto di Servizio Volontario Europeo in Romania “EVS to Digitalise Rural Societies”, promosso da Associazione Culturale Strauss nell’ambito del Programma Erasmus+, per un progetto di 6 mesi.

Termine ultimo per presentare la propria candidatura: 30 Agosto 2017

Attività
I volontari saranno impegnati nella creazione e nello sviluppo di contenuti media e digitali per l’internalizzazione e sviluppo del contesto rurale. Tutte le attività sono incentrate sull’Educazione non formale, per assicurare al volontario il learning by doing, l’apprendimento tra pari e non formale e la piena coscienza dell’apprendimento e delle competenze guadagnate.
I volontari saranno impegnati in attività volte a:

Aspetti economici
– Vitto e alloggio gratuiti
– Contributi alle spese di viaggio
– Ulteriori vantaggi

Candidatura
Per candidarsi occorre cliccare sul bottone “Candidati” e compilare il form. ATTENZIONE: è necessario Motivation Letter (clicca QUI per scaricare un esempio di ML) e Application Form (scaricabile da QUI)

Per maggiori informazioni, contattare l’Associazione Culturale Strauss all’indirizzo mail projects@arcistrauss.it o via telefono allo 0934951144

Si prega gli interessati di inviare candidature con serietà e solo se realmente INTERESSATI e MOTIVATI. NO PERDITEMPO O INCERTI né CON POSSIBILITA’ nel futuro immediato di opportunità di IMPIEGO o di STUDIO (al fine di evitare ritiri dell’ultim’ora o durante il progetto). Non verranno prese in considerazione modalità di candidatura diverse da quelle indicate sopra.

http://www.arcistrauss.it/offerta-lavoro/servizio-volontario-europeo-in-romania/