» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Scambio di Giovani in Lituania su imprenditorialità

Estero

Scambio di Giovani in Lituania su imprenditorialità

24-07-2017

Dal 21 al 28 Settembre 2017
a Rokiskis, Lituania
“Mindful Entrepreneurship’’

Associazione Culturale Strauss, sta cercando 5 (4+1 leader) partecipanti per uno Scambio di Giovani in Lituania su imprenditorialità, a Rokiskis, che si terrà dal 21 al 28 Settembre 2017

Ambito: Imprenditorialità
Posti disponibili: 4+1leader

Termine ultimo per presentare la propria candidatura: 15 Agosto 2017

Attività dello Scambio di Giovani Lituania su imprenditorialità

Il progetto, attraverso attività basate sull’educazione non formale e informale, mira a rendere i giovani partecipanti consapevoli delle proprie capacità e abilità, sviluppando importanti skills che potranno potenziare autostima e spirito imprenditoriale. I partecipanti saranno attivamente coinvolti nelle attività del progetto e impareranno facendo e sperimentando. Le attività del progetto saranno adattate e realizzate in conformità con le aspettative dei partecipanti.

Alla fine del progetto, i partecipanti acquisiranno competenze e spirito imprenditoriale che utilizzeranno nella propria vita, amplificandole.

Requisiti richiesti: 16-29 anni di età

Aspetti economici
L’unica spesa a carico dei partecipanti è la quota di partecipazione 50 Euro (Comprensiva di tesseramento Strauss e Copertura assicurativa). Vitto e alloggio sono interamente coperti dal progetto, così come i costi di viaggio fintanto siano uguali o inferiori ai costi di viaggio approvati dal programma Erasmus+ (che in questo caso è 360 Euro). È obbligatorio conservare e consegnare all’organizzazione ospitante le carte di imbarco e tutti i biglietti dei mezzi di trasporto utilizzati sia all’andata che al ritorno.

Candidatura allo scambio di giovani in Lituania su Imprenditorialità
Premi il bottone CANDIDATI alla fine di questa pagina e compila tutti i campi. ATTENZIONE: le sezioni Esperienze pregresse in progetti di mobilità, Presentazione personale e Motivazioni, aspettative e contributi devono essere compilate, pena l’esclusione della candidatura.

Per maggiori informazioni, contattare l’Associazione Culturale Strauss all’indirizzo mail arcistrauss@arcistrauss.it o via telefono allo 0934951144

Si prega gli interessati di inviare candidature con serietà e solo se realmente INTERESSATI e MOTIVATI. NO PERDITEMPO O INCERTI né CON POSSIBILITA’ nel futuro immediato di opportunità di IMPIEGO o di STUDIO (al fine di evitare ritiri dell’ultim’ora o durante il progetto). Non verranno prese in considerazione modalità di candidatura diverse da quelle indicate sopra.

http://www.arcistrauss.it/offerta-lavoro/scambio-di-giovani-in-lituania