» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

01-09-2017

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

IMPIEGATA CONTABILE: Per studio di commercialisti in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo impiegata contabile con esperienza pluriennale nella mansione nelle registrazioni contabili dei documenti di acquisto, vendite e prima nota; esperienza nella gestione della contabilità di società, professionisti e ditte individuali. Requisito preferenziale è la conoscenza del gestionale Profis. Si offre contratto di somministrazione per sostituzione maternità.
ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo addetto alle macchine utensili con minima esperienza nella mansione, conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
FRESATORE CNC: Per azienda metalmeccanica in zona Molinella (BO) cerchiamo fresatore cnc con esperienza nel piazzamento e carico scarico pezzi su frese cnc. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
MANUTENTORE ELETTRICO: Per azienda metalmeccanica in zona Calderara di Reno (BO), cerchiamo manutentore elettrico con esperienza nella manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
ADDETTO ALLE RETTIFICHE: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo addetto alle rettifiche anche con minima esperienza nella mansione e conoscenza del disegno meccanico. Si offrono prospettive di assunzione diretta in azienda.
MANUTENTORE CARRELLI ELEVATORI: Per azienda di servizi in zona Ravenna (RA), cerchiamo manutentore carrelli elevatori con esperienza pluriennale nella mansione. Si offrono prospettive di assunzione diretta in azienda.
ADDETTA UFFICIO SPEDIZIONI: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo addetta ufficio spedizioni con esperienza. Richiesta ottima conoscenza delle lingue inglese e francese. Si offrono prospettive di assunzione diretta in azienda.
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: Per azienda alimentare in zona Ferrara (FE), cerchiamo manutentore elettromeccanico con esperienza nella mansione e nell'aggiustaggio di macchinari. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
GRAFICO: Per azienda in zona Argelato (BO), cerchiamo grafico con esperienza pluriennale nella mansione, conoscenza del pacchetto Adobe e della macchina Offset. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo impiegato ufficio acquisti con esperienza nella mansione. Completano il profilo la fluente conoscenza della lingua inglese e della documentazione relativa alle importazioni dalla Cina. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO: Per azienda alimentare in zona Cento (FE), cerchiamo impiegato commerciale estero con pluriennale esperienza nella mansione ed ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
MONTATORE MACCHINE AUTOMATICHE Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo montatore macchine automatiche con esperienza. Richieste conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.

SALDATORE A TIG: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo saldatore a tig con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
DISEGNATORE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo disegnatore meccanico con esperienza nella mansione e conoscenza del programma solid edge. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
MONTATORE MACCHINE AUTOMATICHE: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo montatore di macchine automatiche con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
MAGAZZINIERE SETTORE ELETTRICO: Per azienda elettrica in zona Cento (FE), cerchiamo magazziniere con esperienza nel settore elettrico. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.