» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Humangest - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Humangest - Filiale di Ferrara

06-09-2017

Tirocinio commerciale settore HR
Humangest spa,Agenzia per il lavoro, per potenziamento organico interno, è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’area commerciale all’interno della Filiale di Ferrara.
Il candidato ideale è un neo – laureato in discipline economico-giuridiche, fortemente motivato a operare nelle risorse umane e ad essere formato all'attività commerciale.
La risorsa verrà affiancata ad un responsabile per essere formata alle attività di telemarketing, aggiornamento data base clienti, analisi siti web, back office commerciale e rapporti commerciali con i clienti.
Desideriamo incontrare candidati brillanti, con ottima conoscenza del territorio, dotati di buone capacità comunicative e relazionali e predisposizione ai rapporti interpersonali, orientati al lavoro in team, ambiziosi e realmente motivati ad intraprendere un percorso formativo e professionale nell’area commerciale all’interno del settore delle Agenzie per il Lavoro.
Gradita esperienza, anche breve, in attività di vendita e/o a diretto contatto con il pubblico.

Tirocinio supporto ufficio qualità prodotto finito

Per azienda cliente della zona di Ferrara ricerchiamo stagista da inserire all'interno dell'ufficio controllo qualità.
Riportando al responsabile di ufficio, la risorsa la supporterà nelle attività quotidiane di gestione del rapporto con il servizio clienti e nell'implementazione degli opportuni indicatori di performance.
Il candidato ideale è preferibilmente un/a laureando/a in ingegneria gestionale o economia, con ottima conoscenza del pacchetto office, gradita conoscenza base del gestionale SAP.
Richiesta inoltre ottima conoscenza lingua inglese e/o francese.

Tirocinio back office ufficio acquisti

Per azienda della zona di Ferrara ricerchiamo stagista da inserire all'interno dell'ufficio acquisti.
Riportando al Senior Buyer, la risorsa sarà coinvolta nelle attività di contatto con i fornitori e inserimento ordini delle materie prime.
Il candidato ideale è un laureando in materie scientifiche/economiche, con ottima conoscenza di inglese e/o francese e di Excel.
Molto apprezzata la conoscenza del gestionale SAP.Richiesta inoltre ottima conoscenza lingua inglese e/o francese.
Costituiranno importanti credenziali di accesso buone competenze comunicative, precisione, serietà, volontà di apprendimento, capacità di lavorare in team ed in un ambiente multinazionale.

Impiegato contabile - ufficio paghe

Per azienda cliente della zona del Basso Ferrarese ricerchiamo un impiegato addetto alla contabilità e Ufficio paghe.
Si richiede esperienza nella gestione amministrativa- contabile, gestione banche, fatturazione, gestione dei dipendenti.

Montatore trasfertista elettromeccanico
Per azienda cliente del basso ferrarese ricerchiamo un montatore trasfertista elettromeccanico.
Il candidato dovrà aver maturato conclamata esperienza nella mansione, preferibilmente presso aziende del settore packaging.
Il candidato si occuperà dell'assemblaggio e lavorazione, costruzione, montaggio e revisione meccanica di impianti.
Deve avere conoscenze relative alle tecnologie meccaniche ed elettriche, del disegno tecnico e di pneumatica.
Si richiede disponibilità a trasferte Italia ed estero

Montatore meccanico
Per azienda cliente della zona del Basso Ferrarese ricerchiamo montatore meccanico con precedente esperienza nella mansione.
Il candidato ideale deve avere una esperienza di 1-3 anni, conoscere i programmi per leggere una distinta base, deve conoscere il disegno meccanico e aver conoscenza di oleodinamica e pneumatica.

Carpentiere Saldatore

Per azienda cliente della zona del Basso Ferrarese ricerchiamo un Saldo-carpentiere con precedente esperienza nella mansione.
Il candidato ideale deve aver maturato esperienza come saldatore a filo inox e ferro e/o a tig nell'assemblaggio pezzi e deve saper leggere il disegno meccanico

operaio piegatore lamiera

La risorsa si occuperà della gestione delle macchine piegatrici a controllo numerico, attrezzaggio macchina, carico / scarico pezzi gestione e controllo del processo di piegatura della lamiera.
Si richiede esperienza di almeno 3 anni nella mansione, disponibilità a turni notturni e ottima conoscenza del disegno tecnico.

Per candidarsi inviare CV all’indirizzo ferrara@humangest.it