» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

07-09-2017

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 11.00-13.00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

SUPPORTO AREA MANAGER: Per azienda importante azienda cliente siamo alla ricerca di un/a area manager JR.
Si richiedono: pregressa esperienza commerciale, anche minima, buone doti commerciali, diploma o laurea, buona conoscenza delle lingue inglese e francese, buone competenze informatiche, disponibilità alle trasferte.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

PIEGATORE LAMIERA: Per azienda cliente del settore lavorazione lamiera siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla piegatura lamiera.
Si richiedono: pregressa comprovata esperienza nella mansione, capacità di utilizzo della piegatrice a controllo numerico, e del laser per il taglio lamiera, preferibile conoscenza del disegno tecnico e flessibilità oraria.
Luogo di lavoro: Lugo.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione.

OPERATORE/TRICE MAGAZZINO - PRODUZIONE: per azienda cliente del territorio ricerchiamo un/a operatore/trice logistica.
Si richiedono: patentino per l'uso dei carrelli elevatori, esperienza nell'uso dei palmari e del gestionale di magazzino, capacità di utilizzo del computer e di outlook, disponibilità a lavorare su turni (fasce orarie interessate dalle 06.00 alle 22.00), disponibilità a fare straordinari (durante la settimana e, saltuariamente, anche il sabato mattina).
Si offre: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTI/E ALLA SALDATURA A FILO: per azienda cliente, sita a Lugo, operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di 3 addetti/e alla saldatura a filo per picco di lavoro in partenza dai primi di settembre.
Si richiedono pregressa e comprovata esperienza nella mansione, buona conoscenza delle tecniche di saldatura a filo.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

MONTATORI MECCANICI: per diverse azienda clienti del settore metalmeccanico ricerchiamo figure di addetti/e al montaggio meccanico.
Si richiedono: pregressa comprovata esperienza nella mansione, buona conoscenza del disegno meccanico, disponibilità immediata, flessibilità.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ESTRUSORISTI: per azienda cliente del settore gomma-plastica ricerchiamo delle figure di estrusoristi disponibili al lavoro a ciclo continuo.
Si richiedono: pregressa esperienza in produzione nel settore gomma-plastica, disponibilità immediata, flessibilità, disponibilità al lavoro su turni, anche a ciclo continuo.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Lugo.

ADDETTO/A SHOWROOM: Per importante azienda cliente del settore rivestimenti e complementi di arredo cerchiamo un/a addetto/a showroom.
Si richiedono: diploma (preferibilmente di tecnico geometra) o laurea (preferibilmente architettura), pregressa esperienza maturata nel settore arredo/edilizia, attitudine commerciale, disponbilità al lavoro di sabato, disponibilità ad effettuare un periodo di formazione di una settimana fuori regione. La risorsa si occuperà in autonomia di accoglienza clientela showroom, consulenza e gestione vendita.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogi di lavoro: Ravenna.

OPERAIO/A MACCHINE CNC PER LAVORAZIONE LEGNO: per realtà cliente del lughese siamo alla ricerca di un/a operaio/a addetto/a alle macchine CNC per la lavorazione del legno (pannelli e tavolame).
Si richiedono pregressa esperienza, anche minima, nel ruolo e nell'utilizzo di macchine a controllo numerico, flessibilità, precisione e disponibilità ad inserimenti a partire da settembre.
E' preferibile la formazione tecnica in ambito meccanico.
Luogo di lavoro: Lugo.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.

OPERAIO/A MACCHINE PER IL TAGLIO E LA STAMPA (SETTORE GOMMA PLASTICA): per azienda di piccole dimensioni, operante nel settore gomma plastica, sita nei limitrofi di Lugo, siamo alla ricerca di un/a operaio/a, con formazione tecnica in ambito meccanico e/o elettrico, da adibire alle macchine per il taglio e la stampa della gomma.
Si richiedono formazione tecnica, disponibilità immediata e al lavoro su turni.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.

ALESATORE: per azienda cliente di medie dimensioni, operante nel settore metalmeccanico, dei limitrofi di Alfonsine, siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALL'ALESATRICE.
Si richiedono formazione tecnica in ambito meccanico, pregressa esperienza nell'utilizzo di macchine utensili a controllo numerico (alesatrice, tornio, fresa o centri di lavoro), capacità di programmazione delle macchine.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Inserimento previsto da settembre.

INGEGNERE ELETTRICO/ELETTRONICO: per realtà cliente dei limitrofi di Lugo, operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a Ingegnere Elettrico/Elettronico neolaureato/a.
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico, si occuperà della progettazione di motori elettrici.
Completa la figura la buona conoscenza della lingua inglese.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE: per realtà cliente dei limitrofi di Lugo, operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
Si richiedono pregressa esperienza nel ruolo, formazione tecnica ad indirizzo meccanico (ITIS e/o laurea in Ingegneria Meccanica), disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.

PERITO ELETTROTECNICO: per azienda cliente del settore impiantistica elettrica cerchiamo un/a impiegato/a ufficio tecnico.
Si richiedono: diploma di perito tecnico elettrico e telecomunicazioni, esperienza pregressa nel settore anche in qualità di elettricista industriale, buona conoscenza del CAD 2D, flessibilità, disponibilità immediata. La risorsa inserita nell'ufficio tecnico si occuperà di preventivazione, progettazione e gestione conformità.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.

CARPENTIERE: per officina meccanica di Argenta siamo alla ricerca un/a ADDETTO/A ALLA CARPENTERIA MEDIO-PESANTE.
Si richiedono: pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza del disegno tecnico e della saldatura a filo e a tig.
Tipologia contrattuale:contratto di somministrazione a tempo determinato.
Luogo di lavoro: limitrofi Argenta.

PROGETTISTA MECCANICO: per importante realtà del lughese, operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla progettazione meccanica. Si richiedono laurea in Ingegneria Meccanica e/o diploma di Perito Meccanico, pregressa e comprovata esperienza nella progettazione di impianti o macchinari, fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad effettuare trasferte e conoscenza dei principali software di progettazione quali AutoCAD 3D, SolidWorks ed Inventor.
Tipologia contrattuale e livello di inquadramento definiti sulla base della professionalità del/la candidato/a.

AUTISTA CONSEGNATARIO E ADDETTO/A VENDITE: per realtà cliente, operante nel settore commercio, ricerchiamo un/a AUTISTA CONSEGNATARIO CON PATENTE B E ADDETTO/A ALLE VENDITE.
Si richiedono: flessibilità oraria, disponibilità ad effettuare consegne in orario notturno ed attitudine commerciale.
La risorsa si occuperà della consegna della merce attraverso l'utilizzo del furgoncino aziendale e della vendita dei prodotti aziendali presso i Clienti.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.
Tipologia contrattuale: contratto di apprendistato.

MANUTENTORI MECCANICI: per importante azienda cliente del settore alimentare siamo alla ricerca di figure di manutentori meccanici.
Si richiedono titolo di studio tecnico o professionale ad indirizzo meccanico, pregressa esperienza maturata nella manutenzione dl linea automatiche (preferibile, non essenziale, la provenienza dal settore alimentare), disponibilità immediata, disponibilità ai turni a ciclo continuo.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ELETTRICISTI TELECOMUNICAZIONI: per azienda cliente del settore impiantistica elettrica industriale, ricerchiamo elettricisti con esperienza nelle telecomunicazioni.
Si richiede pregressa esperienza di cablaggio su infrastrutture telefoniche, switch, lavori su fibra ottica, disponibilità al lavoro in altezza e al lavoro notturno.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione.
Luogo: cantieri zona Romagna.

PROGRAMMATORE WEB: per importante società di servizi del ravennate, siamo alla ricerca di un/a addetto/a programmazione web.
Si richiedono: titolo di studio tecnico ad indirizzo informatico, ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione PHP, Javascript, CSS, HTML, database MySQL e dei concetti di analisi ULM; pregressa esperienza maturata su progetti di web-apllication (sia front-end sia back-end) con utilizzo dei linguaggi sopra indicati.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.

PROGRAMMATORE PLC: per azienda cliente del settore macchine automatiche siamo alla ricerca di un/a un/a programmatore/trice PLC esperto/a.
Si richiedono titolo di studio tecnico (diploma di perito o laurea in ingegneria) ad indirizzo elettrico-elettronico, pregressa esperienza nella mansione, buona conoscenza dei linguaggi di programmazione (testo strutturato, AWL, KOP), conoscenza delle principali reti di comunicazione, del funzionamento di inverter per comando motore, conoscenza di programmazione delle principali marche di automazione (Omron, Siemens, Rockwell) disponibilità alle trasferte.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato o determinato a seconda della professionalità.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A MANUNTEZIONE ELETTRICA: per azienda di medie dimensioni, operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA.
Si richiedono: competenze in impiantistica elettrica industriale/civile, capacità di lettura di schemi elettrici, capacità di realizzazione di piccoli cablaggi, flessibilità e disponibilità per eventuale reperibilità notturna.

La risorsa, inserita in affiancamento al Responsabile Manutenzioni, si occuperà della manutenzione elettrica generale dell'azienda, della manutenzione sulle macchine prodotte (manutenzione principalmente su motori elettrici) e dell'assemblaggio elettrico a banco (realizzazione di piccoli cablaggi).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.
Livello di inquadramento definito sulla base della professionalità della persona.
Tipologia contrattuale: contratto di apprendistato/iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.