» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Informagiovani di Comacchio - ultimi aggiornamenti

Lavoro

ricerche Informagiovani di Comacchio - ultimi aggiornamenti

08-09-2017

CENTRO INFORMAGIOVANI COMUNE DI COMACCHIO
Via Teano, 3 - 44029 Porto Garibaldi (FE)
Tel. e Fax. 0533 328336 - Email: informagiovani@comune.comacchio.fe.it
Centro Informagiovani Comune di Comacchio

OFFERTE DI LAVORO – SETTEMBRE 2017 (aggiornate al 07/09/2017)

21. Casa di riposo RIVAMARE, a Porto Garibaldi, ricerca O.S.S. (OPERATORI SOCIO SANITARI) qualificati, anche con poca esperienza purchè volenterosi, e un'INFERMIERA qualificata. Durante il colloquio presso la struttura saranno fornite tutte le informazioni dettagliare in merito.
PER INFO: 0533 327247 - casadiriposorivamare@libero.it

62. Agriturismo di San Giuseppe di Comacchio cerca personale in qualità di 1 ADDETTO AL SERVIZIO SALA con esperienza per impiego stagionale o annuale.
PER INFO: 0533 379816 - info@agriturismocomacchio.com

89. COOP. CAMELOT SELEZIONA OPERATORI SOCIALE BASSA FERRARESE.
Caratteristiche essenziali:
Laurea in psicologia, servizio sociale (assistenti sociali) o in materie umanistiche. Vengono comunque valutate anche altre lauree seppure non direttamente inerenti; Conoscenza di base di almeno una lingua straniera tra inglese e francese;Esperienza in servizi di assistenza a soggetti “fragili” (migranti, disabili, anziani, tossicodipendenti, etc.);
Conoscenza del territorio,•Patente di guida B e auto munito.
Caratteristiche importanti ma non essenziali:
Conoscenza di un’ulteriore lingua tra inglese e francese;
Esperienza di lavoro a supporto di cittadini stranieri‎ vulnerabili/richiedenti asilo;
Formazione specifica sul tema dei migranti.
Caratteristiche secondarie:
Conoscenza di un’ulteriore lingua straniera oltre ad inglese e francese (preferibilmente arabo o urdu);
Esperienza nell’ambito SPRAR o CAS;
Ulteriori titoli di studio.
Sede di lavoro: Bassa Ferrarese. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae via e -mail all’indirizzo: jobs@coopcamelot.org

99. Affermata agenzia di eventi e comunicazione, ricerca profili in grado di erogare delle lezioni sull'essere buoni cittadini (contrasto al bullismo, integrazione delle diversità, rispetto dell'altro e dell'ambiente, ecc), a classi delle scuole primarie del territorio di Comacchio.
Requisiti: essere automunito, ottime doti comunicative e capacità relazionale con i bambini, capacità di gestire un ampio gruppo di bambini, laurea in Servizi Sociali, Educazione professionale, psicologia o affini sarà considerta requisito preferenziale. Periodo di lavoro nel mese di ottobre (16-20) con durata di circa 1 settimana. Il candidato ricoprirà il ruolo di collaboratore occasionale. Lavoro retribuito e con corso di formazione incluso, da parte dell'azienda.
PER INFO: roberto.brigatti@kimbe.it

103. La B&B SILO SYSTEMS SRL azienda della zona Sipro con sede a San Giovanni seleziona profili per assunzioni:

N°1 PROGETTISTI DISEGNATORI MECCANICI 3D
Il profilo deve essere un perito meccanico o equivalente (Ing.Civile o dei Materiali o Meccanic ) , con un minimo di esperienza come disegnatore 3D da 1-3 anni, è richiesta la conoscenza di Solid Works 3D o un equivalente 3D , l’esperienza nell’utilizzo di programmi gestionali per la distinta base e codifica articoli. Residenza nell'arco di 20/30 km.

N°1 CARPENTIERE SALDATORE
Caratteristiche fondamentali: il candidato deve essere in grado di assemblare i pezzi seguendo il disegno quindi sapere leggere il disegno, saldare a filo inox e ferro e saldare a TIG inox e utilizzare i soliti utensili generici come smeriglio, trapano colonna, sega a nastro ecc…. ). Non è richiesto un titolo di studio specifico. Residenza nell'arco di 20/30 km

N°1 MONTATORE ELETTROMECCANICO
Il profilo deve essere un perito meccanico o equivalente deve avere un minimo di esperienza da 1- 3 anni, essere in grado di usare il PC e i programmi base per poter leggere le distinta base delle macchine, in quanto dovranno essere preparati i componenti necessari per la preparazione e il montaggio delle macchine, ossia gruppi macchina o sottogruppi.
Residenza nell'arco di 20/30 km.

N°1 RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Il profilo deve essere un perito Meccanico, elettrotecnico o equivalente, richiesta una buona conoscenza dei programmi base come Office , Excel ecc… Gestionale di produzione tipo SAP, SAM o equivalenti ecc, è richiesta esperienza specifica in ambito metalmeccanico come ufficio acquisti da 1 a 3 anni. Residenza nell'arco di 20/30 km
PER INFO e CANDIDATURE: TEL. 0533 311163 - amministrazione1@bebsilos.com

113. Osteria IL GRAN FRITTO del MARINAIO, a Porto Garibaldi, ricerca per i mesi di settembre-ottobre UNA CAMERIERA professionale e curriculum con referenze, da inserire in un team giovane e dinamico.
PER INFO: 391 1488196 o presentarsi direttamente

114. OPIMEC, officina meccanica a Ostellato, ricerca SALDATORE A FILO esperto. Si richiede prestanza fisica per lavoro di fatica.
PER INFO: 347 5291282 - colombani@hotmail.it

115. MSP Ferrara, ente di promozione sportiva, cerca per la sede di Lido Estensi:
- 1 ISTRUTTORE/RICE di GINNASTICA ARTISTICA
- 1 ISTRUTTORE/RICE di DANZA CLASSICA
per attività a contatto con i ragazzi dai 6 ai 18 anni, da svolgersi nel periodo settembre 2017 - giugno 2018.
Si richiede DIPLOMA di ISTRUTTORE/RICE.
PER INFO: 339 2896636 o inviare CV a: ferrara@mspitalia.it

116. Ristorante Pizzeria La Rosa dei Venti a Porto Garibaldi cerca una CAMERIERA con esperienza per i weekend.
PER INFO: 0533 327297

Per candidature ed informazioni sulle figure ricercate è possibile rivolgersi ai recapiti indicati al termine di ogni offerta. Si precisa che, a meno che non espressamente indicato, le proposte di lavoro non prevedono l'offerta dell'alloggio per il personale.
L’Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.