» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

11-09-2017

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Addetta /o cucitura pelli con esperienza di lavoro anche in settore abbigliamento.Richiesta esperienza nell'utilizzo di tagliacuci, due aghi e lineare. Disponibilità al lavoro full time. Zona di lavoro: Ferrara

Ingegnere meccanico con esperienza su macchine automatiche. Si richiede la conoscenza di Catia e della lingua inglese a livello al meno B1. Zona di lavoro: provincia di Ferrara.

Carrellisti con patentino per il muletto. Si richiede esperienza nel carico/scarico merci e patentino in corso di validità. Gradito il possesso dell'attestato di partecipazione al corso base per sicurezza sul lavoro. Orario di lavoro su turni a ciclo continuo. Contratto di lavoro a tempo determinato. Zona di lavoro provincia di Ferrara.

Orlatori per azienda del settore manifatturiero. I candidati devono aver maturato esperienza nella cucitura di tomaie, cucitura pelle o calzature e orlatura delle stesso e nell'utilizzo di vari tipi di macchine per il cucito. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro provincia di Ferrara.
Ferrara.

Gommista per attivita di montaggio/smontaggio pneumatici di veicoli industriali, bilanciatura e ordinaria. Richiesta esperienza pregressa nella mansione. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro Ferrara.

Disegnatore meccanico con esperienza, si richiede diploma tecnico meccanico (ipsia o ITI) e buona conoscenza di cad 2D e di cad 3D (preferibilmente solid works).Il lavoro consiste prevalentemente nel disegno,modifica e proggettazione di disegni preesistenti di particolari meccanici e di carpenteria su richiesta del cliente. Si richiede disponibilità full time e domicilio entro 20km dal luogo di lavoro.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda. Zona di lavoro: Pilastri di Bondeno.

Per azienda metalmeccanica ricerchiamo una impiegata di magazzino per mansioni di inserimento codici di distinte base nei programmi aziendali, controllo ddt.Si richiede esperienza pregressa, diploma di ragioneria/simili, precisione e residenza entro i 20 km dalla sede di lavoro. Disponibilità immediata full time.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda. Zona di lavoro Pilastri di Bondeno.

Impiegate amministrative esperte in contabilità fino alla predisposizione del bilancio. Orario di lavoro full time. Zone di lavoro Ferrara e Pilastri di Bondeno.

Carpentieri/saldatori per azienda metalmeccanica. Gradita la conoscenza del disegno meccanico. disponibilità al lavoro su turni. Zona di lavoro provincia di Ferrara.

Montatori meccanici per azienda metlameccanica. Gradita la capacità di utilizzo degli attrezzi di officina, di lettura del disegno meccanico e buona manualità per lavoro di montaggio. Anche senza esperienza con forte passione per la meccanica. Zona di lavoro Ferrara.

Operatori macchine utensili per azienda metalmeccanica. I candidati ideali hanno un'ottima conoscenza del disegno meccanico, degli strumenti di misura e delle macchine utensili. Disponibilità al lavoro su turni. Zona di lavoro Ferrara.

Tirocinante Supporto Ufficio Qualità Prodotto Finito per azienda del settore manifatturiero.La risorsa ideale è preferibilmente un/a laureando/a in ingegneria gestionale o economia, con un’ottima conoscenza di Excel e di Power Point. E’ gradita ma non indispensabile una conoscenza base del gestionale SAP.Costituiranno importanti credenziali di accesso una buona conoscenza della lingua francese e di quella inglese.Il tirocinio ha la durata di sei mesi eventualmente prorogabili di altri sei.
Zona di lavoro Ferrara.

Tirocinante back office ufficio acquisti per azienda del settore manifatturiero. La risorsa ideale è un laureando in materie scientifiche/economiche, con un’ottima conoscenza di inglese e/o francese e di excel.Gradita la conoscenza del gestionale SAP.Il tirocinio ha la durata di sei mesi eventualmente prorogabili di altri sei.
Zona di lavoro Ferrara.

Manutentori meccanici con esperienza pregressa nella mansione per attività di manutenzione su macchine automatiche/prototipi per il taglio della frutta. Si richiede disponibilità al lavoro su turni. Zona di lavoro provincia di Bologna e provincia di Ferrara.

Impiegato/a costumer service per azienda di trasporti/logistica. Il ruolo prevede mansioni amministrative e di coordinamento spedizioni/attività logistiche.Si richiede: capacità di utilizzo dei principali sistemi informatici, forte motivazione e voglia di imparare. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro provincia di Bologna.

Site manager per azienda di trasporti/logistica. Il ruolo consiste nella gestione ed organizzazione del sito e delle risorse in magazzini che operano per conto di aziende clienti. Si richedono: esperienza pregressa nella mansione, doti organizzative e formazione tecnica. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro provincia di Bologna.

Ricerchiamo per azienda cliente in Provincia di Rovigo un addetto/a ufficio tecnico appartenente alle categorie protette art. 18 c. 2 legge 68/99 (es. vedove e orfani del lavoro, per servizio, di guerra e i profughi italiani) .Il profilo ricercato possiede le seguenti caratteristiche: formazione tecnica preferibilmente ad indirizzo civile strutturista o meccanico, esperienza professionale in ruolo analogo, capacità gestionali e di relazione con i colleghi.Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: provincia di Rovigo.

Ricerchiamo per azienda cliente in Provincia di Rovigo un operaio addetto alla produzione articoli di arredamento appartenente alle categorie protette art. 18 c. 2 legge 68/99 (es. vedove e orfani del lavoro, per servizio, di guerra e i profughi italiani) . La risorsa dovrà occuparsi dell’assemblaggio mobili e prototipi, imballaggio e carico - scarico merce.Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: provincia di Rovigo.

inserire il proprio cv sul sito www.orienta.net
e in seguito passare in filiale per il colloquio dal lunedì al venerdì 9.30-10.30

Tel 0532203010 fax 0532-209215 ferrara@orienta.net