» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche UMANA - Filiale Di Ferrara

Lavoro

ricerche UMANA - Filiale Di Ferrara

28-09-2015

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18


OPERATORE SOCIO SANITARIO
Per struttura residenziale in zona Comacchio (FE), cerchiamo urgentemente n. 1 OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS diplomato con esperienza di gestione pazienti geriatrici, disponibile al lavoro su 3 turni dal lunedì alla domenica, con riposo a rotazione. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

ADDETTO AL FRESA
Per importante azienda in zona Portomaggiore (FE) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL FRESA con esperienza in piazzamento e attrezzaggio macchina. Preferenziale l’autonomia in programmazione e conoscenza del linguaggio Heidenhain.

IMPIEGATO/A CONTABILE
Per studio in zona Copparo (FE) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO/A CONTABILE con esperienza di studi professionali, preferibilmente residente nella zona di riferimento. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE
Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE con conoscenza dei social network, dinamismo e ottime doti commerciali, da adibire a mansioni di promozione prodotti. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

OPERAIO PIEGATURA LAMIERA
Per azienda in zona Sant'Agostino (FE), cerchiamo n. 1 OPERAIO PIEGATURA LAMIERA con minima esperienza. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

MECCANICO/ELETTRAUTO
Per autofficina in provincia di Ferrara (FE), cerchiamo n. 1 MECCANICO/ELETTRAUTO con esperienza. Richiesta disponibilità a straordinari.

ADDETTO AL TORNIO
Per importante azienda in zona Portomaggiore (FE) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL TORNIO con esperienza in piazzamento e attrezzaggio macchina. Preferenziale l’autonomia in programmazione e conoscenza del linguaggio Fanuc.

DIRETTORE DI SUPERMERCATO
Per importante supermercato in provincia di Ferrara (FE), cerchiamo n.1 DIRETTORE DI SUPERMERCATO di comprovata esperienza nella grande distribuzione.

AUTISTA CE
Per azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 AUTISTA con esperienza su mezzi scarrabili, in possesso di patente CE.

VENDITORE
Per azienda in zona Mirabello, cerchiamo n. 1 venditore con minima esperienza, preferibilmente con diploma tecnico.

DISEGNATORE MECCANICO
Per importante azienda in zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE MECCANICO con esperienza, da adibire a mansioni anche di customer care. Si richiedono conoscenza della lingua inglese e di SolidWorks. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

PROGRAMMATORE DI TORNI A CONTROLLO NUMERICO
Per azienda zona Ferrara (FE) cerchiamo n.1 PROGRAMMATORE DI TORNI A CONTROLLO NUMERICO, con esperienza e preferibile conoscenza del linguaggio fanuc.

STRUMENTISTA
Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n.1 STRUMENTISTA con pluriennale esperienza nella mansione e ottima conoscenza degli apparecchi strumentali per il monitoraggio di impianti chimici. E' richiesta la disponibilità a trasferte.
Si offrono ottime prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

LAUREANDO O NEOLAUREATO IN FISICA O ELETTRONICA
Per importante azienda del settore petrolchimico in zona Ferrara (FE) cerchiamo n.1  NEOLAUREATO IN FISICA O ELETTRONICA con forte passione nel settore degli studi, motivazione  e disponibilità a spostamenti sul territorio. Si offre un percorso di formazione finalizzato a ricoprire il ruolo di coordinatore di cantiere.


ELETTRICISTI INDUSTRIALI
Per importante azienda zona Medolla (MO) cerchiamo n.4 ELETTRICISTI INDUSTRIALI in possesso dell’attestato del corso di sicurezza rischio alto (16 ore).

OPERAIO MACCHINE UTENSILI
Per importante azienda metalmeccanica in zona Ostellato (FE) cerchiamo n. 1 OPERAIO MACCHINE UTENSILI con esperienze di fresatura, disponibile al lavoro su 3 turni. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

SALDATORE A FILO CONTINUO
Per importante azienda metalmeccanica in zona Ostellato (FE) cerchiamo n. 1 SALDATORE A FILO CONTINUO disponibile al lavoro su 3 turni, con esperienza preferibilmente su isole robotizzate. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

OPERAIO TAGLIO LASER
Per importante azienda metalmeccanica in zona Portomaggiore (FE) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL TAGLIO LASER con esperienza, disponibile al lavoro su 3 turni. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

 MONTATORE DI MACCHINE AUTOMATICHE
Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 MONTATORE DI MACCHINE AUTOMATICHE con esperienza nella mansione e conoscenza del disegno meccanico. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE
Per importante azienda in zona Finale Emilia (MO) cerchiamo n. 1 ELETTRICISTA INDUSTRIALE con esperienza di cantiere, disponibile al lavoro nel periodo estivo.


OPERATORI NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE
Per nuova apertura punto vendita n zona Altedo (BO), cerchiamo OPERATORI NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE con esperienza nei reparti di pescheria, macelleria ed ortofrutta.

SISTEMISTA INFORMATICO – CATEGORIE PROTETTE
Per importante azienda in zona Occhiobello (RO) cerchiamo n. 1 SISTEMISTA INFORMATICO con minima esperienza, da adibire a mansioni di assistenza informatica interna. Si richiedono iscrizione alle liste delle categorie protette e preferibilmente basi di programmazione. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con orario part-time, con prospettive di assunzione full-time diretta in azienda.

SALDATORE A FILO CONTINUO
Per importante azienda metalmeccanica in zona Sant'Agostino (FE), cerchiamo n. 1 SALDATORE FILO CONTINUO con esperienza e conoscenza del disegno meccanico. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.