» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > SVE in Ungheria in media e comunicazione

Estero

SVE in Ungheria in media e comunicazione

30-10-2017

Dove: Debrecen, Ungheria
Chi: 1 volontario/a 18-30
Durata: dal 10 gennaio al 1 giugno maggio 2018
Organizzazione ospitante: Hang-Kép Kulturális Egyesület
Scadenza: il prima possibile (entro il 1 dicembre 2017)

Opportunità di SVE in Ungheria all’interno della Sound-Picture Cultural Association, un’associazione che si occupa di media e comunicazione. Il servizio volontario si svolgerà presso gli uffici dell’associazione situati nel centro di Debrecen. Il progetto prevede l’apprendimento di capacità nel mondo della fotografia, del video-making e del video-editing, nonché la partecipazione ad eventi svolgendo in questi attività giornalistica.

Il volontario lavorerà all’interno del team dell’associazione assieme ad altri volontari provenienti da diversi paesi europei. Egli si occuperà di fotografia, video, animazioni e di attività giornalistica durante diversi eventi culturali. Egli riceverà adeguata formazione per lo sviluppo di diverse abilità comunicative. Egli collaborerà inoltre con diverse associazioni giovanili locali nell’organizzazione di attività, eventi e nella promozione di progetti all’interno del programma Erasmus+.

Il volontario ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Per candidarsi occorre cliccare sul bottone “Candidati” a destra sulla pagina sotto indicata, allegando CV e lettera motivazionale specifica per il progetto, tutto in lingua inglese e completo di foto, il prima possibile.

Alla voce organizzazione d’invio si deve selezionare l’Associazione Joint senza bisogno di aver preso contatto in anticipo. Se selezionati, si dovrà partecipare ad una formazione pre-partenza.

http://serviziovolontarioeuropeo.it/progetti-sve/sve-in-ungheria-in-media-e-comunicazione/