» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > SVE in Danimarca presso una scuola materna

Estero

SVE in Danimarca presso una scuola materna

30-10-2017

Dove: Ådum, Danimarca
Chi: 1 volontario/a 18-30
Durata: dal 15 agosto 2018 al 15 giugno 2019
Organizzazione ospitante: Ådum
Scadenza: 15 novembre 2017

Opportunità di SVE in Danimarca all’interno di Ådum, una scuola materna che promuove attività sportive unite alla pedagogia e organizza molte e diverse attività per i bambini, soprattutto all’aria aperta.
Il volontario imparerà come funziona una scuola materna di una piccola comunità danese. Egli parteciperà alle attività programmate, ma avrà anche l’opportunità di pianificare altre attività di sua iniziativa, sempre sotto la supervisione del personale della struttura.

Il volontario ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Per candidarsi occorre cliccare sul bottone “Candidati” a destra sulla pagina sottoindicata, allegando CV, lettera motivazionale e questo form specifico per il progetto, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.
Alla voce organizzazione d’invio si deve selezionare l’Associazione Strauss, senza bisogno di aver preso contatto in anticipo. Se selezionati, si dovrà partecipare ad una formazione pre-partenza.

http://serviziovolontarioeuropeo.it/progetti-sve/sve-in-danimarca-presso-una-scuola-materna/