» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > SVE in Polonia per la preparazione di materiale promozionale

Estero

SVE in Polonia per la preparazione di materiale promozionale

30-10-2017

Dove: Gdynia, Polonia
Chi: 1 volontario/a 18-30
Durata: da gennaio 2018 a gennaio 2019
Organizzazione ospitante: Centre for Youth Cooperation and Mobility
Scadenza: 15 novembre 2017

Opportunità di SVE in Polonia all’interno di un’organizzazione il cui obiettivo è quello di sostenere lo sviluppo di una società aperta e democratica in Polonia e all’estero. Le attività dell’organizzazione sono rivolte ai responsabili di diverse organizzazioni e gruppi di giovani. Il loro progetto SVE avrà come tema i Media e la realizzazione di campagne pubblicitarie sullo SVE.
Il volontario preparerà materiali di promozione, foto/video – racconti, raccolte di storie, interviste, etc. e verrà coinvolto in tutti i processi di produzione. Egli, inoltre, avrà parte attiva nella distribuzione dei materiali sui canali social (profilo Facebook, canale YouTube, sito web, etc.).

Il volontario ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Per candidarsi occorre cliccare sul bottone “Candidati” a destra sulla pagina sottoindicata, allegando CV e lettera motivazionale specifica per il progetto tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile. E’ inoltre necessaria la compilazione di questo form online.

Alla voce organizzazione d’invio si deve selezionare l’Associazione Strauss, senza bisogno di aver preso contatto in anticipo. Se selezionati, si dovrà partecipare ad una formazione pre-partenza.

http://serviziovolontarioeuropeo.it/progetti-sve/sve-in-polonia-per-la-preparazione-di-materiale-promozionale/