» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > SVE in Ungheria per la conduzione di programmi radiofonici

Estero

SVE in Ungheria per la conduzione di programmi radiofonici

30-10-2017

Dove: Nyíregyháza, Ungheria
Chi: 3 volontari/a 18-30
Durata: dal 1 febbraio 2018 al 31 gennaio 2019
Organizzazione ospitante: Kulturalis Eletert Kozhasznu Egyesulet
Scadenza: 1 dicembre 2017

Opportunità di SVE in Ungheria all’interno della Mustar Radio realizzando programmi radiofonici e curando diverse rubriche assieme ad altri 8 volontari (provenienza: Francia, Russia, Spagna, Serbia e Germania).

I volontari realizzeranno programmi radiofonici e cureranno le seguenti rubriche:

Inoltre, i volontari raccoglieranno informazioni, faranno relazioni, interviste, scriveranno articoli su un giornale e prenderanno parte ai vari eventi della città.

Il volontario ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Per candidarsi occorre cliccare sul bottone “Candidati” a destra sulla pagina sottoindicata, allegando CV e lettera motivazionale specifica per il progetto tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.

Alla voce organizzazione d’invio si deve selezionare l’Associazione Strauss, senza bisogno di aver preso contatto in anticipo. Se selezionati, si dovrà partecipare ad una formazione pre-partenza.

http://serviziovolontarioeuropeo.it/progetti-sve/sve-in-ungheria-per-la-conduzione-di-programmi-radiofonici/