» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Corso Addetto amministrativo per l'analisi di business per residenti domiciliati Regione Veneto - COOP.SERVICES Soc.Coop. Este (PD)

Formazione

Corso Addetto amministrativo per l'analisi di business per residenti domiciliati Regione Veneto - COOP.SERVICES Soc.Coop. Este (PD)

06-11-2017

COOP.SERVICES Soc.Coop. Este (PD)
Work Experience di tipo specialistico:
Addetto amministrativo per l'analisi di business

FORMAZIONE GRATUITA, TIROCINIO CON BORSA DI STUDIO

SVOLGIMENTO DA DICEMBRE
10 POSTI DISPONIBILI
APERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SELEZIONI PER L'AMMISSIONE AL PROGETTO

REQUISITI
essere Disoccupati (anche di breve durata) o inoccupati
residenza o domicilio nella Regione Veneto
età superiore ai 30 anni
titolo di studio: diploma di ragioneria o equivalente, laurea in materie economiche/giuridiche o che abbiano sviluppato le competenze richieste in precedenti esperienze di lavoro affini.

OBIETTIVI
Obiettivo dell'intervento è quello di formare un profilo che sia in grado di descrivere la situazione aziendale, sapendo presentare le informazioni disponibili per ottenere una visione d'insieme e/o di dettaglio. L'intervento formativo intende fornire agli allievi competenze per effettuare analisi di business e attività di Risk Management e di Security Management, utilizzando metodi e strumenti di gestione in ottica operativa. L'intervento formativo mira a sviluppare competenze specialistiche per analizzare e sviluppare il business, nonché a conoscere gli strumenti e le tecniche più utilizzati nella gestione del rischio.

PROGRAMMA
Orientamento individuale -11h.
Attività formativa- 200h.
Tirocinio in azienda - 400h.
Accompagnamento al lavoro (per chi viene assunto) - 5 h.

INDENNITA' DI FREQUENZA
La partecipazione al corso è gratuita. Per le ore di tirocinio è prevista un'indennità di frequenza di 3 euro/ora, tale indennità sarà pari a 6 euro nel caso in cui il destinatario presenti una attestazione ISEE = 20.000 euro . L'indennità di partecipazione sarà riconosciuta solo se il partecipante avrà frequentato almeno il 70% di ciascuna delle singole tipologie di attività previste da progetto.

SEDE
L'attività formativa si svolgerà ad Este (PD). Le attività di tirocinio si svolgeranno presso aziende locali.

MODALITA' DI ISCRIZIONE E SELEZIONE
Le domande di partecipazione alla selezione, compilate su apposito modello reperibile dal sito sotto riportato o presso Coop.Services, dovranno pervenire entro il 23 novembre 2017 a mezzo mail a info@coopservices.it, recapitate a mano o spedite a Coop.Services S.C.- Via Principe Amedeo 49/A - 35042 Este (PD).
Alla domanda dovrà essere allegato: curriculum vitae aggiornato, completo di foto e autorizzazione al trattamento di dati personali, copia del documento d'identità e del codice fiscale, dichiarazione di immediata disponibilità fatta al Centro per l'Impiego.
I candidati saranno selezionati attraverso la valutazione del curriculum, colloquio attitudinale, prova pratica d'informatica.
Sarà considerato anche l'ordine di arrivo delle domande di partecipazione.

Per informazioni rivolgersi a:
COOP.SERVICES Soc.Coop.
Via P. Amedeo 49/A
35042 Este (PD)
Tel. 0429-603233
www.coopservices.it - info@coopservices.it