» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Informagiovani di Comacchio - ultimi aggiornamenti

Lavoro

ricerche Informagiovani di Comacchio - ultimi aggiornamenti

13-11-2017

21. Casa di riposo RIVAMARE, a Porto Garibaldi, ricerca O.S.S. (OPERATORI SOCIO SANITARI) qualificati, anche con poca esperienza purchè volenterosi, e un'INFERMIERA qualificata. Durante il colloquio presso la struttura saranno fornite tutte le informazioni dettagliare in merito.
PER INFO: 0533 327247 - casadiriposorivamare@libero.it

89. COOP. CAMELOT SELEZIONA OPERATORI SOCIALE BASSA FERRARESE.
Caratteristiche essenziali:
Laurea in psicologia, servizio sociale (assistenti sociali) o in materie umanistiche. Vengono comunque valutate anche altre lauree seppure non direttamente inerenti; Conoscenza di base di almeno una lingua straniera tra inglese e francese;Esperienza in servizi di assistenza a soggetti “fragili” (migranti, disabili, anziani, tossicodipendenti, etc.);
Conoscenza del territorio,·Patente di guida B e auto munito.
Caratteristiche importanti ma non essenziali:
Conoscenza di un’ulteriore lingua tra inglese e francese;
Esperienza di lavoro a supporto di cittadini stranieri? vulnerabili/richiedenti asilo;
Formazione specifica sul tema dei migranti.
Caratteristiche secondarie:
Conoscenza di un’ulteriore lingua straniera oltre ad inglese e francese (preferibilmente arabo o urdu);
Esperienza nell’ambito SPRAR o CAS;
Ulteriori titoli di studio.
Sede di lavoro: Bassa Ferrarese. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae via e -mail all’indirizzo: jobs@coopcamelot.org

103. La B&B SILO SYSTEMS SRL azienda della zona Sipro con sede a San Giovanni seleziona profili per assunzioni:
N°1 PROGETTISTI DISEGNATORI MECCANICI 3D
Il profilo deve essere un perito meccanico o equivalente (Ing.Civile o dei Materiali o Meccanic ) , con un minimo di esperienza come disegnatore 3D da 1-3 anni, è richiesta la conoscenza di Solid Works 3D o un equivalente 3D , l’esperienza nell’utilizzo di programmi gestionali per la distinta base e codifica articoli. Residenza nell'arco di 20/30 km.
N°1 CARPENTIERE SALDATORE
Caratteristiche fondamentali: il candidato deve essere in grado di assemblare i pezzi seguendo il disegno quindi sapere leggere il disegno, saldare a filo inox e ferro e saldare a TIG inox e utilizzare i soliti utensili generici come smeriglio, trapano colonna, sega a nastro ecc…. ). Non è richiesto un titolo di studio specifico. Residenza nell'arco di 20/30 km
N°1 MONTATORE ELETTROMECCANICO
Il profilo deve essere un perito meccanico o equivalente deve avere un minimo di esperienza da 1- 3 anni, essere in grado di usare il PC e i programmi base per poter leggere le distinta base delle macchine, in quanto dovranno essere preparati i componenti necessari per la preparazione e il montaggio delle macchine, ossia gruppi macchina o sottogruppi.
Residenza nell'arco di 20/30 km.
N°1 RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Il profilo deve essere un perito Meccanico, elettrotecnico o equivalente, richiesta una buona conoscenza dei programmi base come Office , Excel ecc… Gestionale di produzione tipo SAP, SAM o equivalenti ecc, è richiesta esperienza specifica in ambito metalmeccanico come ufficio acquisti da 1 a 3 anni. Residenza nell'arco di 20/30 km.
PER INFO e CANDIDATURE: TEL. 0533 311163 - amministrazione1@bebsilos.com

113. Osteria IL GRAN FRITTO del MARINAIO, a Porto Garibaldi, ricerca UNA CAMERIERA professionale, esperta e con curriculum con referenze, da inserire in un team giovane e dinamico. Apertura da marzo a dicembre.
PER INFO: 391 1488196 o presentarsi direttamente muniti di curriculum.

116. Ristorante Pizzeria La Rosa dei Venti a Porto Garibaldi cerca una CAMERIERA con esperienza per i weekend.
PER INFO: 0533 327297

117. Camping MARE e PINETA al Lido di Spina seleziona figure di RECEPTIONIST per impiego stagionale, indicativamente da Aprile a Settembre 2018, con orario full time.
Requisiti: conoscenza lingue straniere (preferibilmente inglese, tedesco, francese), utilizzo del pc con programmi windows word, excel, posta elettronica.
PER INFO e CANDIDATURE: tel. 0533 330110 info@campingmarepineta.com

118. Stabilimento balneare a Lido degli Estensi seleziona, per la stagione estiva 2018, CUOCO/A RESPONSABILE DELLA CUCINA. La figura deve essere in grado di occuparsi della preparazione della linea e delle pietanze (pesce - carne).
E' richiesta esperienza nella mansione, autonomia e disponibilità a lavorare nei weekend festivi e prefestivi di marzo, aprile, maggio, settembre e ottobre, e tutti i giorni dal 15 maggio al 15 settembre. Preferibile domicilio in zona.
PER INFO E CANDIDATURE: inviare cv con foto a federico.resca.fr@gmail.com

119. Residence Cleo a Lido degli Estensi ricerca IMPIEGATO/A addetto/a alla RECEPTION, con ottima conoscenza delle lingue TEDESCO, INGLESE, FRANCESE, parlato e scritto. Requisiti preferenziali: entusiasmo nel lavoro, disponibilità e flessibilità negli orari di lavoro. Offresi impiego part time o full time, da subito.
PER INFO: 340 5223200 - residencecleo@gmail.com

120. Gelateria di gestori italiani sita in Germania (vicino a Karlsruhe) ricerca personale in qualità di GELATAIO/A-BANCONIERE/A per il periodo febbraio-ottobre 2018. Si offre vitto e alloggio; richiesta conoscenza lingua tedesca. Disponibilità a periodo di prova immediata.
PER INFO: 0049 15121283751 - eiscafeluca@web.de o visitare la pagina facebook della gelateria Eiscafe Luca

Per candidature ed informazioni sulle figure ricercate è possibile rivolgersi ai recapiti indicati al termine di ogni offerta. Si precisa che, a meno che non espressamente indicato, le proposte di lavoro non prevedono l'offerta dell'alloggio per il personale.
L’Ufficio Informagiovani non svolge attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma solo di pubblicazione e divulgazione delle offerte di lavoro, per le quali non si assume alcuna responsabilità nel merito del singolo impiego proposto.

CENTRO INFORMAGIOVANI COMUNE DI COMACCHIO
Via Teano, 3 - 44029 Porto Garibaldi (FE)
Tel. e Fax. 0533 328336 - Email: informagiovani@comune.comacchio.fe.it
Centro Informagiovani Comune di Comacchio