» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Cento

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Cento

17-11-2017

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Cento
via Ugo Bassi, 82 - 44042 Cento (FE)
051.6853944 - cento.ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: Per azienda alimentare in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo manutentore elettromeccanico con esperienza pluriennale nella mansione e disponibilità al lavoro su 3 turni. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo addetto al montaggio meccanico con esperienza nella mansione e conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ELETTRICISTA CIVILE/INDUSTRIALE: Per azienda in zona Cento (FE), cerchiamo elettricista civile/industriale con esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

STAMPISTA SETTORE PLASTICA: Per azienda operante nel settore dello stampaggio plastico in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo stampista in acciaio per plastica con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

ADDETTO ALLA SAGOMATURA DI TUBI: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo addetto alla sagomatura di tubi con esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.

ELETTRICISTA CIVILE: Per azienda in zona Ferrara, cerchiamo elettricista civile con esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ADDETTO/ADDETTA FATTURAZIONE E UFFICIO CREDITI: Per azienda nel bolognese ricerchiamo impiegati con esperienza in fatturazione, in lettere di credito e garanzie bancarie. Si offre contratto a tempo determinato e poi assunzione diretta da parte dell'azienda.