» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Randstad - filiale di Rovigo

Lavoro

ricerche Randstad - filiale di Rovigo

22-11-2017

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO PART TIME:
Ricerchiamo persona con buona manualità e preferibile esperienza in produzione per inserimento part-time 20 ore nel fine settimana con turni anche notturni. Zona Rovigo. Ottima opportunità!

ADDETTO AL CONTROLLO MACCHINE:

Ricerchiamo persona in possesso di studi di tipo meccanico/elettrotecnico, buona capacità di lettura del disegno meccanico ed esperienza di almeno tre anni in ambito produttivo. Orario su turni. Zona Rovigo.

ADDETTO ALLA SABBIATURA:

Ricerchiamo persona con buona esperienza nella sabbiatura, orario giornaliero, inserimento diretto in azienda. Orario giornaliero. Zona Ariano Ferrarese. Ottima opportunità!

SALDATORE MIG/TIG:
Per importante azienda cliente ricerchiamo un saldatore con esperienza nelle saldature a Mig o Tig; necessaria conoscenza di saldature su alluminio e acciaio. Scopo assunzione. Orario di lavoro giornaliero, da lunedì a venerdì. Zona di lavoro Lendinara.

ADDETTO AL LABORATORIO CON ESPERIENZA IN RICERCA E SVILUPPO:
Ricerchiamo persona in possesso di titolo di studio, preferibilmente laurea ad indirizzo chimico. Esperienza nella ricerca e sviluppo presso laboratorio di azienda chimica. Zona Rovigo. Ottima opportunità!

CORSO OPERATORE CNC
Ricerchiamo neo diplomati in ITIS o IPSIA indirizzo meccanico / elettrotecnico da inserire in un corso di formazione professionalizzante. Ottima opportunità. Zona Rovigo.

STAGE UFFICO COSTI – TEMPI E METODI
Per azienda cliente ricerchiamo un/a stagista, in possesso del diploma o laurea tecnica, minima esperienza nella gestione dei software AS, Cicli e tempi di lavorazione, gestione efficienze di reparto. Zona Rovigo.

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Diploma di Ragioneria, esperienza di almeno 6 anni nell’ambito amministrativo (fatturazione Cee ed Extra Cee), conoscenza di AS400, inglese. Ottima opportunità. Zona di lavoro Rovigo.

PERITI MECCANICI/ELETTROTECNICI

Selezioniamo periti meccanici ed elettrotecnici per inserimento presso importante realtà della zona di Rovigo. I candidati si occuperanno di montaggio meccanico e controllo macchine CNC.
Orario su tre turni.