» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Randstad - filiale di Rovigo

Lavoro

ricerche Randstad - filiale di Rovigo

14-12-2017

Randstad Italia SpA -Agenzia per il Lavoro
Corso del Popolo 314- 45100 Rovigo

ELETTRICISTA/IDRAULICO PER ANTINCENDIO:
Siamo alla ricerca di una persona con pregressa esperienza nel ruolo di idraulico o elettricista da formare come tecnico antincendio. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro Canaro.Scopo assunzione.
Per candidature iscriversi al sito: www.randstad.it
Randstad Italia Spa, C.so del Popolo 314 – 45100 Rovigo, Tel 0425/422969, Fax 0425/1662071, e-mail rovigo@randstad.it

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO:
Ricerchiamo persona con buona esperienza nella manutenzione elettromeccanica. E’ richiesta disponibilità di lavoro/reperibilità durante il fine settimana. Zona Costa di Rovigo. Ottima opportunità.

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO PREF. CATEGORIA PROTETTA:
Ricerchiamo persona con buona manualità, è richiesta disponibilità ai turni anche notturni, al lavoro durante il fine settimana sia full time che part time. Costituirà titolo preferenziale l’appartenenza alle categorie protette. Zona Rovigo. Ottima opportunità.

IMPIEGATO BACK OFFICE OTTIMO INGLESE PREF. GEOMETRA:
Ricerchiamo persona con ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente in possesso del diploma di geometra ed esperienza in mansioni impiegatizie, preferibilmente legate al settore edile, ottimo uso pc. Zona Canda.

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO PART TIME:
Ricerchiamo persona con buona manualità e preferibile esperienza in produzione per inserimento part-time 20 ore nel fine settimana con turni anche notturni. Zona Rovigo. Ottima opportunità!

INGEGNERE MECCANICO CONOSCENZA CREO
Ingegnere meccanico, anche neo laureato con ottima conoscenza di Creo e Tebis. Il candidato si occuperà di progettazione meccanica presso importante realtà della zona di Rovigo.

CORSO OPERATORE CNC
Ricerchiamo neo diplomati in ITIS o IPSIA indirizzo meccanico / elettrotecnico da inserire in un corso di formazione professionalizzante. Ottima opportunità. Zona Rovigo.

STAGE UFFICO COSTI – TEMPI E METODI
Per azienda cliente ricerchiamo un/a stagista, in possesso del diploma o laurea tecnica, minima esperienza nella gestione dei software AS, Cicli e tempi di lavorazione, gestione efficienze di reparto. Zona Rovigo.

PERITI MECCANICI/ELETTROTECNICI
Selezioniamo periti meccanici ed elettrotecnici per inserimento presso importante realtà della zona di Rovigo. I candidati si occuperanno di montaggio meccanico e controllo macchine CNC.
Orario su tre turni.

CARPENTIERE – SALDATORE
Per azienda cliente ricerchiamo un carpentiere – saldatore con esperienza nella lavorazione di acciaio e alluminio, preferibilmente esperienza nella saldatura a filo o elettrodo. Disponibilità immediata. Ottima opportunità. Zona lavoro Rovigo.

Per candidature iscriversi al sito: www.randstad.it
Randstad Italia Spa, C.so del Popolo 314 – 45100 Rovigo, Tel 0425/422969, Fax 0425/1662071, e-mail rovigo@randstad.it