» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Areajob - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Areajob - Filiale di Ferrara

09-01-2018

Logo agenzia

Areajob Spa
Via F. De Andrè 9 - 44124 Ferrara (FE)
0532.311734 - ferrara1@areajob.it - http://www.areajob.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico: Lunedì: 9.00/13.00 - 14.00/18.00

Capo Turno
Ricerchiamo un capoturno con esperienza per azienda nella provincia di Ferrara. La risorsa dovrà gestire circa dieci risorse, definire compiti e turni e monitorare il lavoro dei colleghi. Assunzione diretta da parte dell'azienda. Luogo di lavoro: Basso Ferrarese.

Responsabile di Manutenzione
Ricerchiamo una persona con esperienza nella gestione del reparto manutenzione. La risorsa dovrà gestire i manutentori, coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti aziendali, intendersi di carpenteria e basi di lavorazioni meccaniche tradizionali (tornio e fresa manuali per aggiustaggi). Assunzione diretta da parte dell'azienda. Luogo di lavoro: Basso Ferrarese.

Addetti all’assemblaggio
Ricerchiamo per azienda cliente due addetti all'assemblaggio. Richiesta la conoscenza dei più comunica attrezzi da officina, trapani, seghe, avvitatori ecc, e degli strumenti di misura. Disponibilità a lavorare su turni diurni. Scopo assunzione.

Periti Elettronici
Ricerchiamo per azienda di Ferrara un diplomato in Elettronica, con basi tecniche nel settore dell'automazione. Scopo assunzione a tempo indeterminato.

Autista patente CE+CQC
Ricerchiamo un autista con patenti CE+CQC con esperienza. La risorsa sarà incaricata di effettuare trasporti in Italia ed all'Estero. Assunzione diretta da parte dell'azienda. Luogo di lavoro: Stienta (RO).

Addetto/a ufficio acquisti
Ricerchiamo per importante azienda del ferrarese una risorsa che operi nel settore degli acquisti (gestione ordini e fornitori esterni) e che collabori alla pianificazione della produzione. Assunzione diretta da parte dell'azienda. Luogo di lavoro: Sant’Agostino (FE)

Programmatore PLC
Ricerchiamo per azienda cliente un programmatore di PLC con conoscenza, preferibilmente, di PLC Siemens ed Allen Bradley. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e nel mondo fino a circa 180 giorni all'anno. Assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: vicinanze Ferrara.

Manutentore Meccanico
Ricerchiamo per azienda cliente un manutentore meccanico, con esperienza pregressa nella manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti industriali. Assunzione diretta da parte dell'azienda. Luogo di lavoro: provincia di Rovigo.

Elettricista
Ricerchiamo per azienda cliente un elettricista con esperienza di lavoro su impianti civili ed industriali. Saranno valutate positivamente anche candidature di diplomati in elettrotecnica. Si offre contratto full time, inizialmente a tempo determinato. Disponibilità ad effettuare trasferte nel centro-nord italia. Zona: Molinella (BO)

Disegnatore Meccanico
Ricerchiamo per azienda cliente un disegnatore meccanico, preferibilmente con buona conoscenza di Inventor. Assunzione iniziale a tempo determinato, scopo assunzione.
Luogo di lavoro: vicinanze Ferrara.

Perito Meccanico
Ricerchiamo per azienda cliente un perito meccanico con buona conoscenza del disegno tecnico e conoscenza dei principali attrezzi da officina per lavoro di montaggio meccanico. Luogo di lavoro: Cento (FE)

Saldatore a filo
Ricerchiamo saldatori a filo con esperienza e discreta conoscenza del disegno meccanico. Si offre iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione. Zona: provincia di Ferrara

Cablatore elettrico
Ricerchiamo per azienda cliente un elettricista con esperienza di cablaggi elettrici a bordo macchina, nel settore dell'automazione. Buona conoscenza del disegno elettrico. Scopo assunzione. Zona: Molinella (BO)

Capo Officina - Carpenteria
Ricerchiamo per azienda cliente un Capo Officina con esperienza di lavoro nel settore della carpenteria. Richiesta conoscenza del disegno meccanico e di carpenteria e della saldatura a filo ed elettrodo. Si offre tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Alto Ferrarese.

Programmatore tornio a controllo numerico
Ricerchiamo per azienda cliente un programmatore di torni a controllo numerico. Richiesta conoscenza del linguaggio Fanuc. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Zona: provincia di Ferrara.

 

Montatore meccanico
Ricerchiamo un montatore meccanico con esperienza nel settore delle macchine automatiche. Ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di montaggio. Si offre tempo indeterminato. Luogo di lavoro: vicinanze Ferrara.

Saldatore a Tig
Ricerchiamo per azienda di Ferrara un saldatore a Tig, con esperienza di lavoro su ferro ed inox. Luogo di lavoro: provincia di Ferrara.