» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Manifattura Berluti - ricerca tirocinante Controllo Qualità Prodotto Finito

Lavoro

Manifattura Berluti - ricerca tirocinante Controllo Qualità Prodotto Finito

10-01-2018

Tirocinio Controllo Qualità Prodotto Finito
Posizione
Per il nostro sito di produzione situato a Ferrara, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire a supporto dell'area Controllo Qualità Prodotto Finito.
La risorsa affiancherà il team del Controllo Qualità Prodotto Finito assicurandosi che i prodotti siano conformi ai requisiti relativi ai master di riferimento effettuando tutti i controlli, le prove e le misurazioni necessarie per selezionare i prodotti che corrispondono ai requisiti espressi nelle specifiche tecniche.
La risorsa inserita sarà a supporto del team nella traduzione delle valutazioni di non conformità di processo e/o prodotto in azioni correttive.
Inoltre, la risorsa si occuperà di supportare il team nelle attività di inserimento dati tramite il gestionale SAP e nella compilazione di report di non conformità.

Profilo
Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola media superiore e/o di una laurea, con una buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel. La conoscenza scolastica della lingua francese costituirà un plus.
Inoltre, costituiranno importanti credenziali di accesso capacità organizzative, gestione delle priorità e buone capacità di sintesi e di analisi.
Il candidato verrà inserito con un progetto di tirocinio della durata di 6 mesi, eventualmente prorogabile fino a 12 mesi. È previsto un rimborso spese.
Verranno prese in considerazione solamente le candidature ritenute congruenti con il profilo descritto. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione di trattamento dei dati personali all'indirizzo: selezione@it.berluti.com, indicando il riferimento a "Tirocinio Controllo Qualità Prodotto Finito".