» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis - Ferrara

Lavoro

ricerche Openjobmetis - Ferrara

11-01-2018

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

OPERATORE LINEA ALIMENTARE: ricerchiamo per azienda alimentare di Badia Polesine, un addetto alla linea alimentare con esperienza anche minima in meccanica di macchine industriali. Titolo preferenziale provenienza dal settore alimentare.

CALDAISTA: ricerchiamo per azienda alimentare di Badia Polesine un caldaista in possesso di patentino di 3° grado per la conduzione di generatori a vapore.

ADDETTO MAGAZZINO: ricerchiamo per azienda alimentare di Badia Polesine un addetto al magazzino in possesso di patentino per la conduzione di carrelli industriali semoventi. Richiesta precedente esperienza in attività di magazzino, preparazione ordini e spedizione merce. Titolo preferenziale la provenienza dal settore alimentare.

TIROCINANTE IN AZIENDA ALIMENTARE: ricerchiamo per azienda alimentare di Ferrara un/a tirocinante da inserire in produzione in ruolo confezionamento alimentare. Si offre da Gennaio 2018 un tirocinio retribuito di 6 mesi e successiva possibilità di inserimento in azienda.

SALDATORI: ricerchiamo per aziende metalmeccaniche di Ferrara saldatori a filo con esperienza nella mansione.

TIROCINANTE OFFICINA MECCANICA: ricerchiamo per officina meccanica di Ferrara un candidato da inserire in tirocinio con possibilità di successivo inserimento in apprendistato. Necessario possedere conoscenze tecniche in ambito elettrico e passione per le auto.

TIROCINANTE CONCESSIONARIA AUTO: ricerchiamo per Concessionaria auto di Ferrara un’addetta/o accettazione da inserire in tirocinio con possibile successivo inserimento in apprendistato. Necessario possedere ottima dimestichezza nell’uso del PC e propensione al rapporto con il pubblico. Necessario diploma.

MONTATORI MECCANICI: ricerchiamo montatori meccanici con esperienza di lavoro su macchine automatiche.

ADDETTE/I VENDITA: ricerchiamo per il mese di Febbraio 2018 due addette vendita per negozio di abbigliamento bambino di Rovigo. Necessaria precedente esperienza nella mansione.