» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

15-01-2018

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ADDETTO/A GESTIONE DEI TRASPORTI: Per azienda in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo addetto/a gestione dei trasporti anche con minima esperienza nella mansione e ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione diretta in azienda.
ADDETTO/A GESTIONE TRASPORTI ESTERO: Per azienda in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo addetto/a gestione trasporti estero con pregressa esperienza nel settore logistico. La risorsa si occuperà di pianificare e gestire i trasporti verso i clienti dei mercati Esteri in particolare Germania e Austria. Completa il profilo l'ottima conoscenza della lingua tedesca. Si offre contratto di somministrazione.
INFERMIERA: Per struttura sanitaria in zona Ferrara (FE), cerchiamo infermiera disponibile al lavoro part-time. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO: Per azienda in zona Galliera (BO), cerchiamo addetto al confezionamento in possesso di diploma chimico. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
OPERAIO DI PRODUZIONE: Per azienda in zona San Giovanni in Persiceto (BO), cerchiamo operaio generico con esperienza in ambiente produttivo. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
PROGETTISTA ILLUMINOTECNICO: Per azienda in zona Bologna (BO), cerchiamo progettista illuminotecnico in possesso di laurea in architettura o equipollente. Requisito preferenziale è la conoscenza del programma Dialux. Si offre inserimento in stage , con possibilità di assunzione diretta in azienda tramite contratto di apprendistato.
ADDETTO/A CONTABIITA': Per azienda di servizi in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo addetto/a contabilità con esperienza nella mansione, nello specifico contabilità ordinaria e semplificata preferibilmente nel settore dei trasporti. Requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA: Per azienda di servizi in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo addetto/a elaborazione buste paga con esperienza maturata nella mansione preferibilmente nel settore dei trasporti. Requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
ADDETTO/A GESTIONE CORSI DI FORMAZIONE: Per azienda di servizi in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo addetto/a gestione corsi di formazione. La risorsa si occuperà di gestione/organizzazione corsi, qualità ed attività di segreteria in genere. Si richiede esperienza nella mansione. Requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
INSTALLATORE/MONTATORE TRASFERTISTA: Per azienda metalmeccanica in zona Copparo (FE), cerchiamo installatore/montatore trasfertista. Vengono richiesti: titolo di studio in ambito tecnico, esperienza nella mansione, disponibilità a trasferte all'estero e ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione diretta in azienda.
ADDETTO UFFICIO TECNICO - SETTORE ELETTRONICO: Per azienda metalmeccanica in zona Copparo (FE), cerchiamo addetto ufficio tecnico – settore elettronico Vengono richiesti: laurea in ingegneria elettronica; conoscenza disegni elettrici, sistema idraulico e pneumatico. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese con terminologia tecnica elettrica/di automazione.
Si offre assunzione diretta in azienda.
ADDETTO UFFICIO TECNICO – SETTORE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Copparo (FE), cerchiamo addetto ufficio tecnico. Vengono richiesti: titolo di studio in ambito tecnico; conoscenza della normativa ISO relativa al disegno tecnico, dei principali materiali, competenze oleodinamiche e pneumatiche. Completa il profilo la conoscenza del programma Solidworks. Si offre assunzione diretta in azienda.
TECNICO ELETTRONICO: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo tecnico elettronico in possesso di laurea in ingegneria elettronica. La risorsa si occuperà di programmazione schede elettroniche e gestione personale tecnico. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
CUOCO: Per azienda operante nel settore della ristorazione collettiva in zona Cento (FE), cerchiamo cuoco con esperienza nella mansione, nella gestione del personale e nel contatto fornitori. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
AGGIUSTATORE MECCANICO/SALDATORE: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo aggiustatore meccanico/saldatore con esperienza nella mansione e conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
MONTATORE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo montatore meccanico con esperienza nella mansione e conoscenza del disegno meccanico. Si richiede inoltre disponibilità a brevi trasferte estere e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATO COMMERCIALE: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo impiegato commerciale con esperienza nella mansione c/o aziende meccaniche. Si richiede inoltre disponibilità a trasferte in tutto il mondo, ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua tedesca. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATA/O CONTABILE: Per azienda commerciale in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo impiegata/o contabile con esperienza pluriennale nelle mansione fino alla chiusura del bilancio. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
PROGETTISTA MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo ingegnere meccanico con esperienza nella progettazione di impianti industriali. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo addetto al montaggio meccanico con esperienza nella mansione e conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: Per azienda in zona Poggio Renatico (FE), cerchiamo manutentore elettromeccanico anche con minima esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
ADDETTO ALLE MACCHINE PIEGATRICI: Per azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerchiamo addetto alle macchine piegatrici con esperienza nella mansione. Richiesta conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
MANUTENTORE CARRELLI ELEVATORI: Per azienda di servizi in zona Ferrara (FE), cerchiamo manutentore carrelli elevatori con esperienza pluriennale nella mansione. Si offrono prospettive di assunzione diretta in azienda.
ADDETTO ALLA SAGOMATURA DI TUBI: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo addetto alla sagomatura di tubi con esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.