» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > SEIZE THE SUMMER WITH EURES 2018: Fiera online del lavoro stagionale in Europa

Estero

SEIZE THE SUMMER WITH EURES 2018: Fiera online del lavoro stagionale in Europa

14-02-2018

Benvenuti alla seconda edizione di Seize the Summer with EURES!

Questo evento si svogerà solo on-line, il 15 febbraio 2018, dalle h. 10:00 alle h. 18:00 (CET)

15 febbraio 2018

REGISTER FOR THIS EVENT

Online event - https://www.europeanjobdays.eu/en/seizethesummer2018

Vuoi trascorrere la prossima estate in una delle destinazioni estive più interessanti d'Europa, incontrando nuove persone e con tempo libero a disposizione? Hai esperienza o qualifiche nei settori turistico, ospitalità o catering? Stai cercando qualche offerta di lavoro?
Sei alla ricerca di personale con le giuste competenze linguistiche che faccia parte del tuo team per l'estate 2018? Sei alla ricerca di personale competente, qualificato e desideroso di spostarsi in tutta Europa?

Seize the Summer with EURES 2018 ha l'obiettivo di mettere in contatto persone in cerca di lavoro provenienti da tutti i Paesi EU/EEA con datori di lavoro dell'Europa meridionale in cerca di personale motivato con diversificate competenze linguistiche e differenti backgrounds, in cerca di lavoro per la stagione estiva 2018.
Se sei in cerca di lavoro, puoi registrarti on-line prima del'evento e consultare l’elenco dei datori di lavoro registrati e potrai candidarti per le posizioni vacanti. Potresti essere invitato per una o più interviste online il giorno dell'evento.

Il 15 febbraio 2018 dalle h. 10.00 alle h. 18.00 potresti anche:

L'evento è incentrato esclusivamente sulle opportunità di lavoro in ambito turismo, ospitalità e ristorazione in Croazia, Cipro, Grecia, Francia, Italia, Malta, Portogallo, Slovenia e Spagna.

Vi aspettiamo per darvi il benvenuto il 15 febbraio!

Non perdere l'opportunità di cogliere l'occasione per l’estate 2018 con EURES!

www.europeanjobdays.eu/seizethesummer2018

Immagini: