» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > SERVIZIO VOLONTARIO EUROPEO SPAGNA SVILUPPO SOSTENIBILE

Estero

SERVIZIO VOLONTARIO EUROPEO SPAGNA SVILUPPO SOSTENIBILE

02-02-2018

Dove: Cerralba, Pizarra (Spagna)
Chi: 1 volontaria/o
Durata: 10 mesi 01/03/2018 – 31/12/2018
Scadenza candidature: 20 Febbraio 2018 – URGENTE

Organizzazione ospitante:

GDR Valle del Guadalhorce è una associazione senza scopo di lucro creata nel 1996, in una zona interna di Malaga, con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo rurale che opera in vari settori, quali gioventù, uguaglianza di genere, agricoltura biologica, turismo sostenibile e protezione dell’ambientale, perché ritiene che uno sviluppo integrale sia il modo migliore per crescere e progredire. Da qualche anno GDR ha conosciuto uno sviluppo continuo nel settore della gioventù, divenendo una delle più importanti organizzazione dell’area. Infatti ha accumulato un’ampia esperienza nell’organizzazione di scambi giovanili e corsi di formazione, e nel coordinamento di progetti SVE, sia invio che in accoglienza.

Breve descrizione del Servizio Volontario Europeo Spagna Sviluppo Sostenibile:

Beauty of the Valley è un progetto il cui obiettivo principale è promuovere lo sviluppo sostenibile del territorio rurale interessato, soddisfacendo alcuni necessari bisogni.
Le attività proposte ai volontari per realizzare gli obiettivi sono le seguenti:

Caratteristiche del volontario ideale:

Profilo di volontariato:

Ulteriori info: Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Leggi la scheda cmpleta con le istruzioni per la candidatura:

http://www.arcistrauss.it/progetti/servizio-volontario-europeo-spagna-sviluppo-sostenibile/