» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Humangest - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Humangest - Filiale di Ferrara

07-02-2018

Categorie protette
Humangest SpA, filiale di Ferrara, ricerca personale iscritto alle categorie protette D.Lgs. 68/99
per inserimenti sia a livello operaio sia a livello impiegatizio.
Per candidarsi inviare CV all’indirizzo ferrara@humangest.it

CAPO OFFICINA - URGENTE
Il candidato avrà la responsabilità di lavorare, gestire e coordinare le attività dell'Officina nel rispetto dei vincoli in termini di tempo,
e qualità del prodotto finito. In particolare:
? Gestione e controllo dei processi di taglio e foratura profili, tracciatura, assemblaggio e saldatura carpenteria medio / pesante;
? Coordinamento di 5/7 risorse all'interno dell'Officina;
? Assemblaggio e tracciatura di particola d’officina;
? Interfaccia costante con Ufficio Tecnico e Pianificazione.
Il candidato ideale risiede entro i 40/50km dalla sede di Cento (Fe),
ha maturato un'esperienza consolidata in un ruolo analogo all'interno di un contesto di carpenterie medio-pesanti
o di impiantistica industriale tipo caldareria o silos.
Oltre all'esperienza nella gestione delle risorse in ambito produttivo, è richiesta un'ottima conoscenza del disegno di carpenteria e meccanico,
della saldatura a filo e delle carpenterie metalliche medio-pesanti.

MAGAZZINIERE / CARRELLISTA
Il candidato avrà la responsabilità di gestire il magazzino che comprende la bulloneria, i consumabili per l’officina e le attrezzature
oltre al carico e scarico del materiale tramite carrello elevatore o carroponte e la gestione e la tenuta in ordine del piazzale.
Si richiede:
? Esperienza nella guida del muletto (non fondamentale patentino)
? Capacità organizzativa nel tenere in ordine magazzino e piazzale
? Possibilmente residente entro i 40/50km dalla sede di Renazzo (Fe)
Inserimento immediato.

PREVENTIVAZIONE / COMMERCIALE
Il candidato avrà la mansione di preventivare lavori di carpenteria metallica e ricercare e contattare nuovi potenziali clienti.
Sono richieste le seguenti caratteristiche:
? Buona conoscenza del settore carpenteria metallica
? Esperienza nella preventivazione
? Buona conoscenza del programma Excel
? Conoscenza AutoCAD per la consultazione dei disegni (non fondamentale)
Il candidato ideale risiede entro i 40/50km dalla sede di Cento (Fe), ha maturato un'esperienza consolidata in un ruolo analogo
all'interno di un contesto di carpenterie medio-pesanti o di impiantistica industriale tipo caldareria o silos.

PIANIFICAZIONE / CONTROLLO COSTI
Il candidato avrà la mansione di pianificare e gestire la produzione interna ed esterna delle lavorazioni d’officina della carpenteria metallica
oltre al coordinamento della logistica ed al controllo dei costi di produzione.
Sono richieste le seguenti caratteristiche:
? Buona conoscenza del settore carpenteria metallica o analogo
? Esperienza almeno di 5 anni maturata in questo settore
? Buona conoscenza del programma Excel e Word
? Conoscenza AutoCAD per la consultazione dei disegni (non fondamentale)
Il candidato ideale risiede entro i 40/50km dalla sede di Cento (Fe),
ha maturato un'esperienza consolidata in un ruolo analogo all'interno di un contesto di carpenterie medio-pesanti
o di impiantistica industriale tipo caldareria o silos.

TECNICO DELLE SALDATURE / CS2
Il candidato avrà la mansione di controllo delle saldature e gestione/compilazione di tutta la documentazione richiesta dalla UNI EN 1090.
Sono richieste le seguenti caratteristiche:
? Attestato VT di 2° livello
? Esperienza nelle saldature e nel controllo
? Conoscenza del programma Excel e Word
? Conoscenza dell’AutoCAD per la consultazione dei disegni (non fondamentale)
Il candidato ideale risiede entro i 40/50km dalla sede di Cento (Fe),
ha maturato un'esperienza consolidata in un ruolo analogo all'interno di un contesto di carpenterie medio-pesanti
o di impiantistica industriale tipo caldareria o silos.

Tirocinio Ufficio Risorse Umane
Per nostra azienda cliente in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di una risorsa da inserire a supporto dell'Ufficio Risorse Umane.
La persona affiancherà il team che gestisce l’Amministrazione del Personale nelle attività quotidiane,
in particolare come supporto operativo nella gestione del personale e delle attività connesse alla gestione delle presenze giornaliere.
Le principali attività nelle quali la risorsa verrà coinvolta saranno:
1. Supporto nella gestione delle presenze giornaliere e nella formazione ai diversi interlocutori aziendali;
2. Supporto nel corretto mantenimento dell’accuratezza dei documenti e dei report aziendali, assicurandone l’aggiornamento costante;
3. Supporto nella creazione della reportistica giornaliera relativa ad assenteismo e attività produttiva;
4. Supporto nella gestione delle attività relative a salute e sicurezza;
5. Supporto nella gestione di tutte le procedure amministrative relative il rapporto di lavoro e le attività di payroll;
6. Supporto nella fase di creazione ed analisi dei KPI HR relativi all’area di riferimento;
7. Supporto nello sviluppo di report standard e ad-hoc relativi all’organico aziendale per la direzione HR e per la Direzione Generale;
8. Supporto nella gestione degli organigrammi aziendali, garantendo il relativo allineamento dei principali sistemi informativi aziendali e la qualità del dato;
9. Supporto nella gestione degli aspetti legati al costo e all'organizzazione del lavoro;
10. Supporto nelle tematiche giuslavoristiche e di normativa del lavoro.

Il candidato ideale è in possesso di una laurea in economia o ingegneria gestionale,
con una buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel. Costituiranno titolo preferenziale
la conoscenza di gestionali di amministrazione del personale e di SAP.
Indispensabile la conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua francese costituirà un plus.
Inoltre, costituiranno importanti credenziali di accesso capacità organizzative, gestione delle priorità e buone capacità di sintesi e di analisi.
Il candidato verrà inserito con un progetto di tirocinio della durata di 6 mesi, eventualmente prorogabile fino a 12 mesi. È previsto un rimborso spese.

Grafico
Per nostra azienda cliente in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un grafico con conoscenza di Wordpress e programmi di grafica che si dovrà occupare di:
- preparazione e invio newsletter
- redazione articoli per seguire i criteri di posizionamento Google
- modifica grafica di cataloghi/foto/sito
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali (dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 12.00)

Imbianchino
Per nostra azienda cliente in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un imbianchino con minima esperienza nella mansione.
Si offre contratto di somministrazione della durata di 3/4 mesi.
Richiesta disponibilità immediata.

Responsabile operativo
Per strutturata azienda di servizi siamo alla ricerca di un Responsabile operativo con le seguenti caratteristiche:
• esperienza nella gestione del personale (coordinamento circa 15 lavoratori)
• esperienza nel settore logistico/trasporti, esperienza nella gestione del magazzino
• forte vocazione all’operatività, in caso di necessità utilizzo mezzo di trasporto e/o preparazione in cella frigorifera
• attività di gestione del magazzino (cella frigorifera) e dei consegnatari con pianificazione dei giri
• interfaccia con il cliente
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì (l’orario varia a seconda della stagionalità, in linea di massima dalle ore 08.00/09.00 fino a fine servizio).
Sede di lavoro: Rovigo

Stagista ufficio amministrativo
Per nostra azienda cliente di Ferrara siamo alla ricerca di uno/a stagista da inserire nell’area amministrativa.
La risorsa si occuperà della correttezza delle procedure amministrative, del monitoraggio della situazione finanziaria, della gestione della reportistica
relativa, contabilizzazione fatture acquisti e vendite, gestione incassi e pagamenti, contabilizzazione paghe, liquidazione IVA e altri adempimenti fiscali,
predisposizione del bilancio civilistico (in progressione di attività).
Si relazionerà con gli Istituti di credito, con il coordinamento della Direzione Generale e del Controller.
E' richiesta Laurea in discipline economiche e conoscenza fluente della lingua inglese sia scritta che parlata.
Per candidarsi inviare CV all’indirizzo ferrara@humangest.it

Impiegato/a ufficio commerciale appartenente alle categorie protette
Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio commerciale.
richiesta:
- esperienza come tecnico-commerciale di produzione e commercio di porte blindate o esperienza nel mondo delle porte blindate o dei serramenti;
- gestione commerciale (rapporti con i clienti/agenti)
- elaborazione preventivi e configurazione ordini
Luogo di lavoro: Malalbergo (BO)

Barista/barman
Per bar di Ferrara siamo alla ricerca di un barman (uomo o donna) con esperienza nella completa gestione del bar,
uso cassa, preparazione cocktail.
Disponibilità dalle 20.00 alle 02.00, contratto part time di un mese con possibilità di proroghe.

Assistente RSPP
Per nostra azienda cliente in provincia di Rovigo siamo alla ricerca di un/a assistente del RSPP
interno addetto alla sicurezza da inserire in stage. La risorsa si occuperà della parte operativa (schede sicurezza, cartellonistica...)
e dovrà possedere una buona conoscenza della lingua inglese.

Stagista ufficio tecnico
Per nostra azienda cliente in provincia di Rovigo siamo alla ricerca di un/a addetto/a all'ufficio tecnico
da inserire in stage.
Richiesta conoscenza di Autocad 2D/3D per la realizzazione di disegni e layout di parti meccaniche di macchine e conoscenza della lingua inglese.

Addetta alle pulizie
Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di un'addetta alle pulizie con precedente esperienza nella mansione.
Luogo di lavoro: Rovigo

Stagista ufficio tecnico
Per nostra azienda cliente in provincia di Rovigo siamo alla ricerca di un/a addetto/a all'ufficio tecnico
da inserire in stage.
Richiesta conoscenza di Autocad 2D/3D per la realizzazione di disegni e layout
di parti meccaniche di macchine e conoscenza della lingua inglese.

Assistente RSPP
Per nostra azienda cliente in provincia di Rovigo siamo alla ricerca di un/a assistente del RSPP interno
addetto alla sicurezza da inserire in stage.
La risorsa si occuperà della parte operativa (schede sicurezza, cartellonistica...)
e dovrà possedere una buona conoscenza della lingua inglese.

Tecnico Commerciale
Per nostra azienda cliente di Rovigo siamo alla ricerca di un Tecnico commerciale che si dovrà occupare di:
assistenza alla vendita e consulenza tecnica per macchine e carpenterie metalliche per impianti di trattamento acque;
analisi delle richieste di offerta; formulazione dell´offerta tecnico-economica; assistenza alla trattativa tecnica ed economica
con il cliente e ricerca di nuovi clienti; contatti con i fornitori; predisposizione di disegni tecnici commerciali da allegare alle offerte;
predisposizione di listini e cataloghi; manutenzione del sito internet aziendale.
Competenze richieste: Utilizzo avanzato di Excel e Autocad 2D.
Buona conoscenza di Word e programmi gestionali di produzione in generale. Preferibile conoscenza di Autodesk Inventor.
Lingue straniere: Inglese fluente.
Contratto proposto: tempo determinato o somministrazione.

Disegnatore progettista
Per nostra azienda cliente di Rovigo siamo alla ricerca di un Disegnatore progettista che si dovrà occupare di:
progettazione e disegno di macchine e carpenterie metalliche per impianti di trattamento acque;
predisposizione delle distinte base; ottimizzazione di modelli esistenti e realizzazione di nuovi progetti;
collaborazione con la produzione e monitoraggio avanzamento delle commesse; collaudi; contatti con i fornitori;
predisposizione di formalini per lavorazioni esterne.
Competenze richieste: Utilizzo avanzato Autodesk Inventor e Autocad 2D. Buona conoscenza di Word, Excel e programmi gestionali di produzione in generale.
Lingue straniere: Inglese livello autonomo
Contratto proposto: tempo determinato o somministrazione.

Disegnatore affiancato alla produzione
Per nostra azienda cliente di Rovigo siamo alla ricerca di un Disegnatore che si dovrà occupare di:
progettazione e disegno di macchine e carpenterie metalliche per impianti di trattamento acque;
predisposizione delle distinte base e predisposizione di formalini per lavorazioni esterne;
ricerche di mercato per lavorazioni esterne; predisposizione ordini a fornitore per lavorazioni esterne e componenti commerciali,
in collaborazione con responsabile di produzione e ufficio acquisti; assistenza alla programmazione della produzione;
monitoraggio avanzamento delle commesse; collaudi.
Competenze richieste: Utilizzo avanzato Autodesk Inventor e Autocad 2D. Buona conoscenza di Word, Excel e programmi gestionali di produzione in generale.
Lingue straniere: Inglese livello autonomo
Contratto proposto: tempo determinato o somministrazione.

Tecnico di cantiere
Per nostra azienda cliente di Rovigo siamo alla ricerca di un Tecnico di cantiere che si dovrà occupare di:
gestione dei cantieri; Coordinamento del personale di cantiere; Interfacciamento con la produzione,
la progettazione e l’ufficio commerciale; Analisi e rispetto dei budget; analisi dei costi della commessa e contabilità di cantiere; predisposizione dei consuntivi; predisposizione di preventivi per attività di cantiere; programmazione di commessa e di cantiere; predisposizione di POS, DUVRI e, in generale documentazione della sicurezza; Rapporti con il cliente finale; Gestione di contratti con la pubblica amministrazione;
Competenze richieste: Utilizzo avanzato Autocad 2D. Buona conoscenza di Word, Excel e programmi gestionali di produzione in generale.
Lingue straniere: Inglese livello autonomo
Contratto proposto: tempo determinato o somministrazione.

Receptionist/addetta al centralino
Per nostra azienda cliente in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un/a Receptionist
con buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità di utilizzo del PC.
Preferibile precedente esperienza in aziende del settore metalmeccanico,
in quanto la risorsa dovrà occuparsi anche di supportare l'ufficio acquisti. Scopo assunzione.

Progettista automazione e programmazione PLC industriale
Per nostra azienda cliente del Basso Ferrarese siamo alla ricerca di un Perito o Ingegnere elettrotecnico/dell'automazione
con esperienza di almeno un anno come progettista nell’ambito Automazione di Macchine e Impianti, progettazione quadri elettrici,
progettazione software Plc.

Addetto/a alle pulizie
Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di un/a addetto/a alle pulizie con esperienza nella mansione.
Luogo di lavoro: Rovigo

Saldatore su Robot
Per nostra azienda cliente di Ferrara siamo alla ricerca di un saldatore su robot con anche minima esperienza, conoscenza disegno meccanico-elettrotecnico,
da inserire nell’ufficio assistenza clienti. Disponibile a trasferte su territorio nazionale.

Ingegnere
Per nostra azienda cliente di Ferrara siamo alla ricerca di un ingegnere da avviare alla programmazione PLC
che si dovrà occupare di progettazione elettrica/meccanica.
Richiesta ottima conoscenza della lingua Inglese.

Responsabile di produzione per il Reparto del montaggio
Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di un Responsabile di produzione che dovrà gestire il reparto del montaggio.
Richiesta esperienza in montaggio meccanico, conoscenza del disegno, conoscenza di programmi base di disegno 2d e 3d
e programmi gestionali per la lettura di distinte basi.
Costituirà valore aggiunto la conoscenza della lingua inglese.

Progettista meccanico
Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di un progettista per lo sviluppo di disegni meccanici
con conoscenza di Autocad, Solidworks ed Inventor.

Montatore trasfertista elettromeccanico

Per azienda cliente del basso ferrarese ricerchiamo un montatore trasfertista elettromeccanico.
Il candidato dovrà aver maturato conclamata esperienza nella mansione, preferibilmente presso aziende del settore packaging.
Il candidato si occuperà dell'assemblaggio e lavorazione, costruzione, montaggio e revisione meccanica di impianti.
Deve avere conoscenze relative alle tecnologie meccaniche ed elettriche, del disegno tecnico e di pneumatica.
Si richiede disponibilità a trasferte Italia ed estero

Impiegata amministrativa contabile

Per azienda cliente della zona del Basso Ferrarese ricerchiamo una impiegata addetta alla contabilità e Ufficio paghe.
Si richiede esperienza nella gestione amministrativa- contabile, gestione banche, fatturazione, gestione dei dipendenti.

Sabbiatore

Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di un sabbiatore con esperienza nella mansione.

Carpentiere
Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di carpentieri che lavorino con l'acciaio inox e sappiano fare piccole saldature e attività di puntatura.

Magazziniere
Per nostra azienda cliente di Ferrara siamo alla ricerca di un magazziniere con esperienza nella mansione
in possesso di attestato per la conduzione dei carrelli elevatori
che si dovrà occupare di carico/scarico merce.

Magazziniere categorie protette
Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di un magazziniere appartenente alle categorie protette da inserire in tirocinio.

Assemblatori meccanici

Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di assemblatori meccanici con precedente esperienza nella mansione.
Luogo di lavoro: zona Copparo

Idraulici

Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di idraulici con esperienza nella mansione.

Ingegneri elettrici/elettronici/meccanici

Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di ingegneri elettrici/elettronici o meccanici
con interesse verso il mondo produttivo e con buone conoscenze informatiche.

Addetto all'assemblaggio
Per nostra azienda cliente in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un assemblatore meccanico anche con minima esperienza nel settore
di impiantistica, saldatura e montaggio industriale. Richiesta conoscenza del disegno tecnico e disponibilità ad eventuali trasferte settimanali.

Autista patente C/E con CQC
per azienda cliente zona Ferrara ricerchiamo un autista con patente C/E e con CQC con precedente esperienza
nella guida di mezzi settore edilizia.

Montatore meccanico
Per azienda cliente della zona del Basso Ferrarese ricerchiamo montatore meccanico con precedente esperienza nella mansione.
Il candidato ideale deve avere una esperienza di 1-3 anni,
conoscere i programmi per leggere una distinta base, deve conoscere il disegno meccanico e aver conoscenza di oleodinamica e pneumatica.

Carpentiere Saldatore
Per azienda cliente della zona del Basso Ferrarese ricerchiamo
un Saldo-carpentiere con precedente esperienza nella mansione.
Il candidato ideale deve aver maturato esperienza come saldatore a filo inox e ferro e/o a tig nell'assemblaggio pezzi
e deve saper leggere il disegno meccanico

Operaio piegatore lamiera
La risorsa si occuperà della gestione delle macchine piegatrici a controllo numerico, attrezzaggio macchina,
carico / scarico pezzi gestione e controllo del processo di piegatura della lamiera.
Si richiede esperienza di almeno 3 anni nella mansione, disponibilità a turni notturni e ottima conoscenza del disegno tecnico.

Per candidarsi inviare CV all’indirizzo ferrara@humangest.it