» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche inforgroup - filiale di Rovigo

Lavoro

ricerche inforgroup - filiale di Rovigo

07-02-2018

Logo agenzia

Inforgroup
viale Trieste 25 - 45100 Rovigo (RO)
0425/079933 - rovigo@inforgroup.eu - http://www.inforgroup.eu/
Orari: Candidati su Inforgroup, o invia il cv a rovigo@inforgroup.eu o portalo in filiale a Rovigo.

•DISEGNATORI/PROGETTISTI 2D-3D: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.
Per azienda cliente di Rovigo (Ro) selezioniamo INGEGNERE MECCANICO/PROGETTISTA SOLID WORKS.
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': il/la candidato/a verrà inserito/a nell'ufficio tecnico occupandosi della progettazione ed ingegnerizzazione di dispositivi elettronici per conto terzi.
REQUISITI RICHIESTI:
- Pregressa esperienza nel ruolo;
- Conoscenza di AutoCad 2D e 3D;
- Ottimo utilizzo di Solid Works;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
SI OFFRE: Contratto iniziale a tempo determinato.
SEDE DI LAVORO: Occhiobello (Ro).

•OPERATORE TORNIO CNC: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.
Per realtà del settore metalmeccanico della provincia di Rovigo (Ro) cerchiamo OPERATORE TORNIO CNC.
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': il candidato si occuperà, sulla base di indicazioni e disegni tecnici, della programmazione della macchina per le lavorazioni e del controllo qualità dei pezzi prodotti.
REQUISITI RICHIESTI:
- Pregressa esperienza nella mansione;
- Ottima capacità di lettura dei disegni tecnici;
- Conoscenza del linguaggio Fanuc;
- Autonomia nel programmare il tornio.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Rovigo (Ro)
SI OFFRE: Contratto da definire

•IMPIEGATO/A COMMERCIALE- SETTORE CHIMICO: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.
Per azienda del settore chimico della zona di Rovigo (Ro) cerchiamo IMPIEGATO/A COMMERCIALE.
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': il/la candidato/a si occuperà dello sviluppo commerciale, della gestione della clientela e di strategie e attività di marketing.
REQUISITI RICHIESTI:
- Precedente esperienza di back office commerciale;
- Preferibile conoscenza del settore chimico e/o similari;
- Residenza in zone limitrofe.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Rovigo (Ro).
SI OFFRE: contratto da definire

•OPERAI GENERICI- ETA’ APPRENDISTATO: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.
Per azienda cliente selezioniamo OPERAI GENERICI in ETA’ da APPRENDISTATO.
REQUISITI RICHIESTI:
- Disponibilità immediata;
- Serietà ed affidabilità;
- Residenza in zone limitrofe.
SI OFFRE:
- Contratto di apprendistato o stage (la tipologia di contratto verrà decisa in sede di colloquio);
- Prospettive di crescita professionale ed economica;
- Formazione continua.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Rovigo (Ro).

 

•ADDETTI/E ASSEMBLAGGIO MECCANICO: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.
Per azienda cliente selezioniamo ADDETTI/E ASSEMBLAGGIO MECCANICO.
DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: il/la candidato/a si occuperà dell’assemblaggio di cassette elettriche.
REQUISITI RICHIESTI:
- Manualità e velocità;
- Precedente esperienza nell’assemblaggio meccanico;
- Disponibilità immediata.
SI OFFRE: Contratto da definire.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Rovigo (Ro).

•PERITO MECCANICO PER CONTROLLO QUALITA’: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.
Per azienda metalmeccanica della zona di Rovigo (Ro) cerchiamo PERITO MECCANICO.
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': il candidato dovrà verificare la corretta conformità del prodotto, con l’utilizzo di apparecchiatura tecnica specifica ed essere di supporto alla produzione.
REQUISITI RICHIESTI: si richiedono i seguenti requisiti:
- Precedente esperienza nel ruolo;
- Velocità e precisione;
- Preferibile età di apprendistato;
- Conoscenza della strumentazione tecnica.
SEDE DI LAVORO: Rovigo (Ro).
SI OFFRE: contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione.

•TECNICO/ISPETTORE DI SALDATURA: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.
Per importante realtà metalmeccanica della provincia di Rovigo (Ro) cerchiamo TECNICO/ISPETTORE DI SALDATURA.
DESCRIZIONE ATTIVITA': il candidato verrà inserito all'interno del reparto saldatura e risponderà al coordinatore della saldatura aziendale.
REQUISITI RICHIESTI:
- Certificazione IWT (Welding Technologist) e/o IWI (Welding Inspector);
- Conoscenza dei processi di saldatura complessi, della scienza
dei materiali, dei trattamenti termici e dei controllo non
distruttivi;
- Preferibile Laurea in Ingegneria a indirizzo meccanico o scienze dei materiali;
- Spiccate doti di problem solving, lavoro di squadra ed auto-pianificazione del lavoro.
SI OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.
SEDE DI LAVORO: Rovigo (Ro).

•ADDETTI AL TAGLIO AL PLASMA: INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.
Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo ADDETTI AL TAGLIO AL PLASMA.
REQUISITI RICHIESTI:
- Diploma di Perito Meccanico/Meccatronico/Elettromeccanico
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Predisposizione al lavoro in team.
SI OFFRE: Contratto a tempo determinato.
ORARIO DI LAVORO: Full time/Su turni.
SEDE DI LAVORO: Rovigo (Ro).
Candidati su Inforgroup, o invia il cv a rovigo@inforgroup.eu o portalo in filiale a Rovigo in viale Trieste 23/25 tel.: 0425/079933.
Inforgroup applica una politica di pari opportunità. I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Inforgroup S.p.A. Agenzia per il Lavoro Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.