» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

08-02-2018

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

TECNICO INFORMATICO: Per azienda alimentare in zona Altedo (BO) cerchiamo tecnico informatico con minima esperienza nella mansione. Richiesta flessibilità anche a ruoli operativi. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda in azienda.
ADDETTO/A ALLA CERNITA: Per azienda alimentare in zona Altedo (BO), cerchiamo addetto/a alla cernita con minima esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità al lavoro su tre turni. Si offre contratto di somministrazione.
ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE RETTIFICHE: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo addetto/a programmazione rettifiche con esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
ADDETTO/A ALLE MACCHINE UTENSILI: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo addetto/a alle macchine utensili con minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con la possibilità di assunzione diretta in azienda.
RECEPTIONIST: Per azienda metalmeccanica in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo receptionist con esperienza nella mansione ed ottima conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità al lavoro part-time. Si offre contratto di somministrazione con la possibilità di assunzione diretta in azienda.
ADDETTO/A ALLA SCELTA: Per azienda operante nel settore ceramico in zona Terre del Reno (FE), cerchiamo addetto/a alla scelta da adibire a mansioni di controllo qualità. Si richiede disponibilità al lavoro su 3 turni. Si offre contratto di somministrazione con la possibilità di assunzione diretta in azienda.
ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE: Per azienda in zona Argelato (BO), cerchiamo addetto alla pianificazione della produzione con esperienza nella mansione ed ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione diretta in azienda.
ADDETTO/A GESTIONE DEI TRASPORTI: Per azienda in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo addetto/a gestione dei trasporti anche con minima esperienza nella mansione e ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione diretta in azienda.
ADDETTO/A GESTIONE TRASPORTI ESTERO: Per azienda in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo addetto/a gestione trasporti estero con pregressa esperienza nel settore logistico. La risorsa si occuperà di pianificare e gestire i trasporti verso i clienti dei mercati Esteri in particolare Germania e Austria. Completa il profilo l'ottima conoscenza della lingua tedesca. Si offre contratto di somministrazione.
PROGETTISTA ILLUMINOTECNICO: Per azienda in zona Bologna (BO), cerchiamo progettista illuminotecnico in possesso di laurea in architettura o equipollente. Requisito preferenziale è la conoscenza del programma Dialux. Si offre inserimento in stage , con possibilità di assunzione diretta in azienda tramite contratto di apprendistato.
ADDETTO/A CONTABILITA': Per azienda di servizi in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo addetto/a contabilità con esperienza nella mansione, nello specifico contabilità ordinaria e semplificata preferibilmente nel settore dei trasporti. Requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo addetto al montaggio meccanico con esperienza nella mansione e conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
ADDETTO/A ALLE MACCHINE PIEGATRICI: Per azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerchiamo addetto alle macchine piegatrici con esperienza nella mansione. Richiesta conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.