» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis - Filiale di Imola

Lavoro

ricerche Openjobmetis - Filiale di Imola

09-02-2018

Openjobmetis S.p.A. - Filiale di Imola
Via Ercolani, 13 – 1° Piano -  40026 Imola (BO)
Tel. +39 0542.642794 Fax. +39 0542.1952034
francesca.gallignani@openjob.it

Montatore meccanico
Sede di lavoro: Molinella. Si richiede qualifica o diploma ad indirizzo meccanico, conoscenza disegno meccanico e strumenti di misura, precedente esperienza in assemblaggio parti meccaniche.
Service Manager
Sede di lavoro: Molinella. Si richiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico, precedente esperienza in attività di gestione reclami e post vendita attraverso la proposta di soluzioni tecniche soddisfacenti, buona conoscenza lingua inglese e autocad 2D. Disponibilità ad effettuare trasferte.
Impiegata/o commerciale estero
Sede di lavoro: Molinella. Si richiede precedente esperienza maturata in attività di inserimento ordini di vendita, fatturazione, gestione documenti doganali, contatto con i clienti. Ottima conoscenza lingua inglese e discreta conoscenza di francese o tedesco.
Commerciale Settore Automazione
Sede di lavoro: Castel Guelfo. Si richiede precedente esperienza in ricerca ed acquisizione clienti settore automazione, possesso di basi tecniche. Area di lavoro: Emilia Romagna
Montatore meccanico
Sede di lavoro: Ozzano dell’Emilia. Si richiede qualifica o diploma ad indirizzo meccanico, conoscenza disegno tecnico e strumenti misura, esperienza in montaggio macchinari industriali, filettatura, smerigliatura.
Carrellista settore agro-alimentare
Sede di lavoro: Imola. Si richiede attestato carrello elevatore, pluriennale esperienza maturata in attività di carrellista, carico e scarico merci, stoccaggio in piazzale e cella frigorifera.
Autista Patente C
Sede lavoro: comprensorio Imola. Si richiede patente C e cqc, esperienza precedente in consegne, conoscenza territorio della provincia di Bologna e/o della provincia di Ravenna. Lavoro stagionale.
Tecnico riparatore smartphone/tablet
Sede di lavoro: Castel Bolognese. Si richiede precedente esperienza in attività di diagnosi ed individuazione guasti, esecuzione riparazioni su tablet e smartphone, consulenza tecnica telefonica.
Pastaio/a Industriale
Sede di lavoro: comprensorio Castel San Pietro Terme. Si richiede diploma di Istituto Alberghiero, precedente esperienza nella preparazione di impasti industriali, competenza nell’utilizzo di macchine industriali quali impastatrici, sfogliatrici e formatrici. Orario di lavoro full time su fasce orarie giornaliere.
Impiegato ufficio tecnico
Sede di lavoro: Castel Guelfo. Diploma o laurea ad indirizzo meccanico, con buona conoscenza Autocad 3D e Solid Edge, esperienza maturata in attività di progettazione meccanica e redazione cataloghi e manuali d’uso.
Fresatore cnc
Sede di lavoro: si richiede qualifica o diploma ad indirizzo meccanico, esperienza in conduzione fresa
Montatori Meccanici
Sede lavoro: Castel Guelfo. Si richiede esperienza pluriennale in montaggio macchine automatiche, conoscenza disegno meccanico.