» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Openjobmetis - Filiale di Ferrara

13-02-2018

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

SALDATORI: ricerchiamo per aziende metalmeccaniche di Ferrara saldatori a filo con esperienza nella mansione.

MONTATORI MECCANICI : ricerchiamo montatori meccanici con esperienza di lavoro su macchine automatiche.

PORTA PIZZA: ricerchiamo per Pizzeria di Ferrara un porta pizze con disponibilità il venerdì, sabato e domenica dalle 19 alle 22. Richiesta dimestichezza nell’uso del motorino.

CARPENTIERE: ricerchiamo per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara un carpentiere di carpenteria pesante. Orario di lavoro full time.

CAMERIERA/E: ricerchiamo per pizzeria di Copparo una cameriera/e anche con minima esperienza nella mansione.

MANUTENTORE ELETTRICO: ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Arquà Polesine un manutentore elettrico con esperienza per lavori di manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria. Richiesta conoscenza di base del PLC e di schemi elettrici.

IMPIEGATA/O USO LINGUE: ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Arquà Polesine un’impiegata/o con ottima conoscenza della lingua francese e inglese. Richiesta un’esperienza anche breve in azienda.

ADDETTO PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE: ricerchiamo per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara un Addetto pianificazione e programmazione della produzione. La risorsa si occuperà di affiancare il Responsabile di produzione, dettare i tempi di consegna, determinare le priorità dei lavori. Richiesta preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale e anche breve esperienza nel ruolo. Necessaria buona conoscenza della lingua inglese.